Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

NOVITA’ PER LA PARTITA DI CALCIO DI MONTE CARLO!

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

NOVITA&rsquo PER LA PARTITA DI CALCIO DI MONTE CARLO!

Grande novità al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo! 

La tradizionale partita di calcio che vede contrapporsi la squadra dei Barbagiuans del Principe Alberto e la squadra dei Circensi (della Principessa Stephanie) da quest’anno si svolgerà dentro al grande Stadio Luis II (anziché al più piccolo Stadio di Cap d&rsquoAil come è stato fino ad adesso).

Inoltre giocheranno grandissimi giocatori professionisti sia da una parte che dall’altra di caratura mondiale che hanno giocato anche in serie A. L&rsquoallenatore della squadra dei circensi sarà come da tradizione Davio Casartelli e il grande Claudio Ranieri che in questo momento sta allenando la Sampdoria.

La partita sarà trasmessa dalla tv francese e per assistervi è previsto un biglietto il cui importo sarà devoluto in beneficienza. 

Da quest’anno la selezione dei giocatori che entreranno a far parte della squadra dei circensi è curata logicamente dall’organizzazione del Festival: soltanto 12 giocatori circensi possono giocare quindi verranno selezionati i migliori.

Gli interessati possono contattare quanto prima Davio Casartelli per candidarsi a prender parte all&rsquoincontro calcistico.

23/12/2019 12.10.10

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.