Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Sanremo dice addio al circo: non ci sarà più un’area dedicata

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Sanremo dice addio al circo: con il cantiere per il Palasport non ci sarà più un’area destinata agli spettacoli viaggianti

 

Palazzo Bellevue tiene comunque aperta l&rsquoipotesi di individuare una nuova zona, ma non sarà semplice

A Sanremo non ci sarà più spazio per il circo. L&rsquoultima riunione di Giunta ha sancito una modifica nel regolamento per la gestione degli spazi pubblici adibiti ad area per ospitare spettacoli viaggianti. Ed è così emerso che l&rsquoampio spazio di Pian di Poma non vedrà più il circo.

Come ampiamente annunciato, nei primi mesi del 2020 a Pian di Poma verrà allestito il cantiere per la costruzione del tanto atteso Palazzetto dello Sport, un&rsquoinfrastruttura che monopolizzerà l&rsquointera area di Pian di Poma.

Ogni anno, fino a quello in corso, Sanremo ospitava per alcune settimane il circo, spettacolo spesso discusso ma di garantito effetto specie per i più piccoli. Ora non lo vedremo più.

Al momento Palazzo Bellevue non ha manifestato l&rsquointenzione di trovare un&rsquoarea alternativa, anche se si tiene ancora aperta l&rsquoipotesi di individuare una nuova zona. Ma, da quanto si apprende dai corridoi del Municipio, pare proprio che non sarà una priorità nell&rsquoimmediato futuro.

 

Da www.sanremonews.it del 14/12/19

14/12/2019 8.13.57

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.