Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Mirandola il 13/12 arrivano ‘The Black Blues Brothers’

33

All&rsquoAuditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola lo spettacolo di circo contemporaneo &lsquoThe Black Blues Brothers&rsquo

Con lo spettacolo acrobatico comico musicale di circo contemporaneo The Black Blues Brothers scritto e diretto da Alexander Sunny &ndash già produttore di spettacoli di successo e curatore di speciali TV sul Cirque du Soleil &ndash prosegue venerdì prossimo 13 dicembre alle ore 21.00 la Stagione Teatrale 2019-2020 dell&rsquoAuditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola curata da ATER &ndash Associazione Teatrale Emilia Romagna Circuito Regionale Multidisciplinare, in collaborazione con l&rsquoAmministrazione comunale di Mirandola.

Lo spettacolo &ndash distribuito in esclusiva mondiale da Circo e Dintorni &ndash vede sulla scena i cinque straordinari acrobati kenioti Ali Salim Mwakasidi, Bilal Musa Huka, Hamisi Ali Pati, Rashid Amini Kulembwa e Seif Mohamed Mlev. Le coreografie sono di Electra Preisner e Ahara Bischoff, le scenografie sono curate da Studiobazart &ndash Mousiké mentre l&rsquoattrezzeria è di Siegfried e Loredana Nones. Biglietti interi 15 euro, ridotti 12 euro.

Info al numero 053522455 o sulla pagina Fb dedicata.

 

Da www.bologna2000.com del 11/12/19

11/12/2019 10.47.51

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.