Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

E’ SCOMPARSO CARLOS RALUY, GRANDE PERDITA PER IL CIRCO

Ci ha lasciato Carlos Raluy, creatore e co-fondatore del Circo Raluy

Dalla Spagna giunge una triste notizia, è scomparso Carlos Raluy, una nuova grande perdita per il Circo internazionale.

La famiglia nei primi anni Sessanta si fece apprezzare anche in Italia nella compagnia del Circo Moira Orfei con due attrazioni spettacolari: l’uomo proiettile e l’automobile volante che compiva uno spettacolare loop all’esterno dello chapiteau.

Assieme al fratello Lluis, negli anni ’70, fondarono il proprio circo che successivamente divenne il Raluy Circus Museum, circo di tradizione, basato sulle forze della famiglia e sul materiale stupendo, con carovane recuperate con sapienza e maestria, tanto da diventare autentici gioielli da visitare proprio come in visita ad un museo.

Nel maggio 2016, le famiglie dei due fratelli si divisero, dando vita a due nuovi progetti: il Circus Raluy Legacy guidato da Lluis ed il Circ Historic Raluy guidato da Carlos. Dal Circ Historic Raluy, lo scorso 29/06/19, è nato il Teatro Circ Rosa Raluy, guidato da Rosa, figlia di Carlos, con il marito (nostro connazionale) William Giribaldi e alle figlie Jillian e Kimberly.

Noi di Circusfans ci stringiamo in un forte abbraccio e inviamo le nostre più sentite condoglianze alla moglie Militta, ai figli Rosa e Francis, e a tutta la grande famiglia Raluy per la perdita del loro caro Carlos.

AV

24/11/2019 15.11.51

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.