Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Circo Americano, debutta a Verona

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Circo Americano, debutta a Verona

il nuovo show «The Dreamer»

Debutta a Verona il 7 novembre alle 21 a San Giovanni Lupatoto (zona Verona Uno) il nuovo spettacolo del Circo Americano, dal titolo «The Dreamer», uno show che unisce la tradizione circense al ritmo irresistibile della comicità teatrale. Due ore per tornare bambini e “sognare”, ma anche restare a bocca aperta davanti alle prodezze acrobatiche e ridere per le gag dell’attore-clown Alberto Gamberini. Il Circo resterà poi fino al 24 novembre, unica tappa in Veneto. Ecco QUI un «assaggio» dello spettacolo

In pista scenderanno i giovani artisti della famiglia Togni, la quinta generazione di una dinastia con 140 di storia circense e una miriade di premi vinti. A partire dal quadro di Alta scuola equestre, con i Togni Junior, fino alle tigri di Bruno (sulle orme del famoso papà, Flavio Togni), le evoluzioni a cavallo di Erika e Alessandro, le acrobazie al cerchio aereo e ai tessuti di Adriana e Ilaria, l’acrobazia comica di Enis e Claudio. Tutti giovani e già in evidenza nei festival internazionali, dove hanno vinto premi prestigiosi tra cui il Festival di Monte Carlo New Generation. I brividi sono assicurati dai lanciatori di coltelli del Duo Caveagna, mentre la bellezza in volo è quella di Ivan Makay, e la magia ai rulli quella di Yuri, capaci di sfidare la gravità. Immancabili al circo i giocolieri, con Bruno Togni e Sonny.

A fare da fil rouge il comico Alberto Gamberini attore milanese con una solida esperienza teatrale e circense, che passando dalla poesia del sogno alla risata del clown, toccherà tutte le corde della comicità, garantendo istanti di grande divertimento con le sue gag esilaranti e coinvolgenti. Sarà lui ad abbandonare le vesti di stralunato inserviente e lavoratore nell&rsquoombra per coronare il suo sogno e diventare artista nella pista del circo.

BIGLIETTI: da 10 a 35 &euro a seconda degli ordini di posto, in vendita alla biglietteria del Circo. Dopo la sera di debutto, lo spettacolo è nei giorni feriali alle 17.30 e 21, il sabato alle 16 e 18.30 domenica alle 11.30, 16 e 18.30. Martedì riposo. Mercoledì, Family Day, tutti pagano solo 9 &euro a persona su tutti gli ordini di posti, sino a esaurimento posti. Informazioni www.americancircus.it. Radio Birikina e Radio Bella&Monella invitano alla serata di gala del 7 novembre: per avere l’invito (per 2 persone) bisogna chiamare  in orario ufficio il numero 895.60.60.665.

Daniela Bruna Adami

Da www.larena.it del 04/11/19

05/11/2019 8.27.20

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.