Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MISTER DAVID AL CIRCO DI MOSCA (Trieste)

33

MISTER DAVID AL
CIRCO DI MOSCA (Trieste)

Come annunciato dalle news precedenti, domani debutta in Italia il Circo di Mosca della famiglia Rossante dopo la recente tournée in Ungheria.

Il Circo sarà a Trieste dal 25 ottobre al 3 novembre. Nello spettacolo intitolato “Gravity”, che a causa del regolamento comunale non prevede la presenza di animali, troviamo eccezionalmente per la piazza di Trieste Mister David, virtuoso della giocoleria, asso della magia, dell&rsquoescapologia e delle arti circensi sovente presente sugli schermi televisivi italiani e non solo: è stato chiamato recentemente a partecipare a Bulgaria&rsquos Got Talent e Romania&rsquos Got Talent oltre che all&rsquoedizione italiana di Tu si Que Vales con Gerry Scotti e Maria De Filippi.  Inoltre ha partecipato con successo ad Italia&rsquos Got Talent, Detto Fatto (RAI 2), “Si può fare” (Rai 1), &ldquoI Soliti Ignoti&rdquo (Rai Uno) e diversi altri show del piccolo schermo.

 

Mister David è una vecchia conoscenza del panorama circense avendo collaborato con diverse famiglie italiane negli ultimi. Agli inizi della sua carriera, insieme a Raoul Gomiera con cui componeva i Los Fabulosos, effettuò diverse esperienze circensi al Circo Embell Riva e poi negli Stati Uniti al Circo Zoppè e su Rai Tre a Circo Massimo Show. Successivamente da solista ha collaborato spesso con la famiglia di Larry Rossante, prima nella compagnia del Phenomena Circus (2015), poi dando vita a Torino sotto ad un delizioso chapiteau al Crazy Dream Circus (2017) e con la famiglia di Tayler e Giordy Martini con i quali ha lavorato nel programma di Paranormal Circus.

 WhatsApp Image 2019-09-17 at 15.50.33 (1

Tra un contratto e l&rsquoaltro nei festival, nelle trasmissioni tv e per eventi privati, Davide ama tornare al circo anche per brevi periodi, come in questa occasione, dove propone i suoi numeri di giocoleria, equilibrismo ed escapologia con lo stile brillante ed effervescente che lo contraddistingue.  

24/10/2019 10.25.01

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.