Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: A Reggio Emilia dal 3 ottobre Maya Orfei il Circo Madagascar

33

Arriva a Reggio Emilia dal 3 ottobre Maya Orfei con il Circo Madagascar

Viaggia con successo, il tour del Maya Orfei Circo Madagascar, con le sue meravigliose attrazioni per stupire il pubblico di Reggio Emilia, vera magia che soltanto il circo sa trasmettere nel cuore di tutti.  Luci e colorate coreografie per un mondo fantastico, è lo show del Maya Orfei Circo Madagascar della famiglia Martini. Dedizione all&rsquoarte circense, amore e passione negli artisti di caratura internazionale che in pista regalano continue emozioni.

Per la prima volta a Reggio Emilia, l&rsquoaccogliente ed allegro chapiteau con il suo esclusivo spettacolo, si trova in via del Chionso. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ,  ore 17.30  e ore 21.00 domenica, ore 15.30 e ore 18.00 martedì e mercoledì riposo settimanale.
L&rsquoessenza del circo è il valzer colorato di acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali, ecco il Maya Orfei Circo Madagascar.

 

Una favola da vivere intensamente, attraverso lo charme del presentatore, Dario De Felice, che con il suo stile dialettico,  illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l&rsquoAlta Scuola di Equitazione dell&rsquoaudace Tamara Bizzarro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria forti emozioni e carica di adrenalina con l&rsquoattrazione del globo della morte del team Lucena Extreme dei motociclisti spericolati Junior & Kevin lo straordinario numero, mano a mano delle Bazan Sisters l&rsquoaddestratore Giorgio Piazza con il suo avvincente numero in gabbia con tigri,  leoni e il suo felino doc il leone bianco Artù l&rsquoaffascinante Stefany Stojcic alle cinghie aeree Massimo Martini e il suo team di animali esotici: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l&rsquoimponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza artistica e massima agilità, con  l&rsquoantipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini. Ad intrattenere il pubblico tra una risata e l&rsquoaltra, i clown musicali della famiglia Bazan. Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l&rsquoultima attrazione targata USA, dall&rsquoAmerica l&rsquoauto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire esclusivamente sotto lo chapiteau.

Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10:00 alle ore 13:00,  è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico. Per ulteriori informazioni e promo, è possibile consultare le pagine web: www.madagascarcircus.it www.mayaorfei.it

Da www.nextstopreggio.it del 27/09/19

 

29/09/2019 13.22.10

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.