
Arriva a Reggio Emilia dal 3 ottobre Maya Orfei con il Circo Madagascar
Viaggia con successo, il tour del Maya Orfei Circo Madagascar, con le sue meravigliose attrazioni per stupire il pubblico di Reggio Emilia, vera magia che soltanto il circo sa trasmettere nel cuore di tutti. Luci e colorate coreografie per un mondo fantastico, è lo show del Maya Orfei Circo Madagascar della famiglia Martini. Dedizione all&rsquoarte circense, amore e passione negli artisti di caratura internazionale che in pista regalano continue emozioni.
Per la prima volta a Reggio Emilia, l&rsquoaccogliente ed allegro chapiteau con il suo esclusivo spettacolo, si trova in via del Chionso. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni , ore 17.30 e ore 21.00 domenica, ore 15.30 e ore 18.00 martedì e mercoledì riposo settimanale.
L&rsquoessenza del circo è il valzer colorato di acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali, ecco il Maya Orfei Circo Madagascar.
Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico. Per ulteriori informazioni e promo, è possibile consultare le pagine web: www.madagascarcircus.it e www.mayaorfei.it
Da www.nextstopreggio.it del 27/09/19
29/09/2019 13.22.10
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla