Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Fuma che’nduma inaugura il nuovo tendone da circo a Savigliano

Fuma che’nduma inaugura il nuovo tendone da circo a Savigliano

Riparte la stagione dell’associazione Fuma che’nduma con la straordinaria novità di un colorato tendone da circo come nuovo spazio di aggregazione e spettacolo. E’ stato innalzato nel fiabesco parco dell’Edificio Longis a Savigliano, un tempo seconda residenza del piccolo principe, oggi luogo destinato a bambini e ragazzi dall’associazione Oasi giovani. Una sinergia tra due organizzazioni: Oasi giovani e Fuma che ‘nduma, che da sempre, con competenza e passione, si occupano di giovani.

L’edificio Longis ed il tendone da circo saranno nei prossimi mesi teatro di iniziative dai contenuti artistici ed aggreganti molteplici e multifomi.

Un fine settimana dedicato alla musica rap e trap con la speciale partecipazione del recordman Fabio “Shame” Errico, corsi di freestyle e costruzione del testo hip hop, incontri e concerto finale.
A grande richiesta, la replica dello spettacolo teatrale “Faber Fortunae Suae”, lo studio realizzato sul grandissimo cantautore Genovese Fabrizio De Andrè dai ragazzi del Liceo Arimondi.
Un fine settimana dedicato al mondo delle DragQueen e poi: spettacoli circensi, corsi di formazione, barbeque e birra Baladin.

Sabato 28 settembre dalle 15,00 alle 23,00 l’associazione Fuma che ‘nduma invita tutti alla festa d’inaugurazione del tendone, verranno presentate le attività della stagione e tutti potranno sperimentare le magiche arti del circo. Dalle 15,00 alle 17,00 Circobus, ludobus e laboratori per i più piccoli dai 6 ai 13 anni. Dalle 17,00 alle 23,00 attività, laboratori e spettacoli per adolescenti e adulti. Ingresso gratuito. Non mancate o dovrete farvelo raccontare dagli altri”

Per info dettagliate sul programma 3332742858 Fumachenduma.it

Da www.ideawebtv.it del 25/09/19

Fuma che’nduma inaugura il nuovo tendone da circo a Savigliano

25/09/2019 14.00.10

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.