Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

A LATINA GLI ASSI DEL CIRCO MONDIALE: ROSGOSCIRK E GIA ERADZE

33

International Circus Festival of Italy 2019

La Russia gioca i suoi assi

Un contingente imponente quello che dalla Russia porterà a Latina, in Ottobre, il gotha dello spettacolo circense.

 

Colossale l&rsquoimpiego di forze schierate dalla Russia in occasione del ventennale del Festival di Latina. Saranno ben tre i &ldquoquadri&rdquo portati in pista dal &ldquoGia Eradze Production Center Royal Circus” ciascuna attrazione rappresenterà un florilegio di arti circensi di altissimo profilo tecnico entro una cornice sontuosa fatta di costumi sfarzosi e coreografie imperiali affidate al Corpo di Ballo del Royal Circus di Gia Eradze: ballerine e danzatori, numerosissimi, impreziosiranno tutti gli spettacoli in programma fin dalla loro apertura e con numerosi &ldquoinserti&rdquo a sorpresa per l&rsquointera durata degli show. Ma non basta: la &ldquo20th Anniversary Special Edition&rdquo sarà una coproduzione italo-russa: l&rsquoAssociazione Culturale &ldquoGiulio Montico&rdquo che da vent&rsquoanni ha cura di organizzare e produrre il Festival quest&rsquoanno sarà affiancata dalla Compagnia del Circo di Stato della Russia Rosgoscirk una sinergia straordinaria ed imponente che contribuisce certamente a garantire al Festival di Latina il suo elevatissimo profilo artistico e rende la misura dell&rsquoautorevolezza maturata dalla manifestazione nel corso dei suoi primi cinque lustri. Ancora dalla Russia uno dei cinque &ldquoGold Partner&rdquo dell&rsquoimminente edizione del Festival: si tratta del ROYAL CIRCUS OF GIA ERADZE. Allo stesso Gia Eradze, come già occorse nel 2016, sarà affidata la Regia di tutti gli spettacoli del Festival: una garanzia di sfarzo e di assoluto splendore.

THE VEDA
Russia
Barre orizzontali, antipodismo &ndash Horizontal bar
Gia Eradze Production Center “Royal Circus”
Show nello show, &ldquoThe Veda&rdquo è un&rsquoimmersione totale nel mondo del Circo: una performance realizzata su tre livelli a differente altezza per avvolgere e coinvolgere il pubblico totalmente. Gesti atletici, antipodismo a grande altezza, melodie e sontuose coreografie sono il racconto dell&rsquoanima russa al mondo intero. Capo troupe: Semen Mar’ayshin performer solista: Yulia Skvortsova. L&rsquoesibizione reca la firma di Gia Eradze, artista e produttore, nonché leader del celeberrimo &ldquoRoyal Circus of Gia Eradze&rdquo. Eradze è autore, produttore e direttore del blasonato show circense &ldquoFive Continents&rdquo che, nel 2011, è stato premiato in Russia come &ldquoShow del XXI secolo&rdquo.

 

GOLDFISH
Russia
Ginnastica aerea &ndash Aerial gymnastics
Gia Eradze Production Center “Royal Circus”

L&rsquoincredibile armonia del mondo sommerso e l&rsquoassoluta bellezza degli abitanti del mare, talvolta sono turbate dalle attività umane è questo il tema della performance capitanata da Polina Rusinova. Due pesci rossi combattono per la vita, si danno aiuto vicendevole dovranno superare difficoltà atmosferiche ed i pericoli che conseguono all&rsquoincontro con i pirati. L&rsquoesibizione reca la firma di Gia Eradze, artista e produttore, nonché leader del celeberrimo &ldquoRoyal Circus of Gia Eradze&rdquo. Eradze nel 2013 è stato premiato dal Ministro per la Cultura della Russia per il lavoro profuso al fine di promuovere le arti circensi.

 

FLAGS
Russia
Free run acrobats
Gia Eradze Production Center “Royal Circus”

 

Il Circo riunisce sotto un&rsquounica Tenda persone diverse per nazione, religione e cultura. Flags è la celebrazione della multiculturalità del Circo: in un&rsquoatmosfera di festa, le nazioni sfilano in pista con i loro emblemi rappresentativi. Alla danza si combina l&rsquoacrobatica in una serie di &ldquotrucchi&rdquo di rara difficoltà come il finale &ldquoback flip sincrono&rdquo, mai visto sulle scene prima d&rsquoora. Capo Troupe: Andrey Demyanenko. L&rsquoesibizione reca la firma di Gia Eradze, artista e produttore, nonché leader del celeberrimo &ldquoRoyal Circus of Gia Eradze&rdquo. Eradze nel 2016 è stato regista degli spettacoli dell&rsquoInternational Circus Festival of Italy a Latina riportando un successo clamoroso.

 

13/09/2019 15.01.57

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.