Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: il video della premiere del Circus Beat Breu

Premiere di Circus Beat Breu – contro ogni previsione

 

Anche la madre di Beat Breus era presente

GUARDA IL VIDEO

Dal Bergfloh a direttore del circo: ieri sera Beat Breu (61 anni) ha realizzato il suo sogno di possedere un circo. Soprattutto i vecchi amici sono venuti alla premiere.

Camicia bianca a maniche corte e papillon: questa è l’uniforme del regista di Beat Breus (61) per il momento in cui è stato così ostinatamente determinato. Da solo si trova sotto i riflettori della pista del suo circo, i 600 posti sono quasi completamente occupati. Soprattutto i vecchi amici sono arrivati alla premiere di Winterthur ZH. “Certo, è coraggioso sapere che il Circus Nock si è appena arreso”, afferma Hansjörg Hügli (61), che conosce Breu dal 1979 ai tempi del Tour de Suisse. “Ma penso che Beat possa farlo, è un combattente e lo fa con passione.”

Anche su un supporto di rilievo potrebbe essere contato come la leggenda di Bergfloh Velo. Toni Vescoli (77) è venuto in supporto morale, così come l’ex portavoce di “10-10” Walter Eggenberger (75). Ci conosciamo da un Ordine di Carnevale a San Gallo: “Era molto in ansia per questo circo, ora ce l’ha fatta”, ha detto Eggenberger. “Spero che abbia un buon ragioniere.”

Immagine correlata

Beat Breu sfida tutti i dubbiosi

Innamorato pazzo del circo, questo era Breu già da bambino, e così, dopo aver guidato il bistrot del Circus Royal l’anno scorsa, ora inizia questa nuova avventura, nonostante i suoi dubbi, con il suo circo. La tenda è in piedi, il tappeto rosso è stato steso. Lo stesso Breu sembra un po ‘stupito: “È un colpo di fortuna che abbiamo ottenuto la tenda dalla famiglia austriaca del circo di Lauenburg.” E’ una specie di affitto con un’opzione di acquisto.

Tuttavia, Breu deve entrare in pista a salutare da solo. In realtà lo avrebbe dovuto accompagnare il pony Pasha. Ma è dovuto restare insieme con gli altri cavalli e cammelli nel Vorarlberg (A). “Vincere una gara è più facile, perché sei il solo responsabile della vittoria. Ma per far funzionare un circo dipendi dagli altri. E i funzionari siedono sulla poltrona più alta “.

A nessun animale è stato permesso di entrare in Svizzera

L’Ufficio veterinario del Cantone di Zurigo ha imposto un divieto di importazione a tutti gli animali in relazione a casi di tubercolosi bovina. “I nostri animali sono tutti sani, sono stati esaminati da un veterinario. Probabilmente se ne andranno, ma in Svizzera non possono entrare », afferma Breu.

Immagine correlata

Ecco perché non si lascia scoraggiare. Una cosa su cui tutti concordano alla premiere è il coraggio di Breu: “È ammirevole osare qualcosa del genere a 60 anni”, afferma Marcel Weber (61), cantante della canzone “Greta”.

Lo stato d’animo principale del direttore del circo, dei suoi amici e conoscenti è allegro. Il circo si esibirà fino a domenica prossima. 

Per leggere l’ articolo originale in tedesco e vedere anche le foto ed un video dell’ anteprima

CLICCATE QUA

Da www.blick.ch del 05/08/19

 

06/08/2019 23.25.36

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.