Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

PARIDE ORFEI REPLICA ALLE ACCUSE DEGLI ANIMALISTI

La protesta di Paride Orfei

PARIDE ORFEI REPLICA ALLE ACCUSE DEGLI ANIMALISTI

Riceviamo e pubblichiamo questa nota inviataci da Paride Orfei, figlio di Nando Orfei e Anita Gambarutti relativa alle affermazioni dal chiaro contenuto animalista a lui attribuite dalla campagna contraria alla presenza degli animali nel circo, ad opera di movimenti ed associazioni animaliste.

PARIDE ORFEI REPLICA ALLE ACCUSE DEGLI ANIMALISTI

Sta girando in questi giorni, sui social, un articolo pubblicato da una qualche associazione animalista in cui viene riportata una dichiarazione delirante su presunti metodi coercitivi e violenti utilizzati per addestramenti su elefanti e altri animali, firmata Paride Orfei.

Il sottoscritto, nato a Cagliari il 17/03/1963 figlio di Nando Orfei ci tiene a far sapere a chiunque che non ha mai, dico MAI rilasciato una tale dichiarazione falsa e farneticante e di non aver MAI utilizzato tali metodi cruenti su nessun tipo di animale.

La paternità di queste affermazioni è, con ogni probabilità, riconducibile ad un mio omonimo che invito ad esporsi pubblicamente rivendicando le proprie idee.

Diffido chiunque, quindi, a non confondere il sottoscritto con l’autore di quel messaggio, riservandomi di adire alle vie legali per la tutela del mio nome e della mia reputazione e per i danni, morali e materiali che potrebbero derivare da questa vicenda.

In fede Paride Orfei

12/07/2019 18.04.07

PARIDE ORFEI REPLICA ALLE ACCUSE DEGLI ANIMALISTI

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.