
La magia del &ldquoCirk Fantastik&rdquo ad Officina Giovani di Prato
Venerdì 7 e sabato 8 giugno, ad Officina Giovani di Prato, arriva &ldquoCirk Fantastik&rdquo, una rassegna di circo contemporaneo, teatro di strada e musica. Spettacoli, musica e street food dal pomeriggio alla notte.
Cirk Fantastik, Il festival di circo contemporaneo, teatro di strada e musica, venerdì 7 e sabato 8 giugno giunge anche a Prato, e più precisamente ad Officina Giovani, nell&rsquoambito della rassegna Prato Estate 2019, progetto dell&rsquoAssessorato alla Cultura del Comune di Prato.
Il programma prende il via venerdì alle 18:30 con lo spettacolo di giocoleria e comicità &ldquoGiulivo Baloon Show&rdquo, per poi continuare alle 21 con &ldquoSic Transit di MagdaXS&rdquo, lo spettacolo della compagnia MagdaClan Circo con Alessandro Maida. In chiusura, alle 22,30, il concerto dei &ldquoFrank Dd & Friends&rdquo. Sabato 8 alle 18:30 è previsto il &ldquoBarba Fantasy Show&rdquo di e con Edoardo Nardin, un varietà comico con numeri di giocoleria, illustrazioni, clown ed equilibrismi, mentre alle 21:00 ci sarà la replica del sopracitato &ldquoSic Transit&rdquo di MagdaXS e in chiusura il quartetto &ldquoCovo Canapale&rdquo.
Da www.controradio.it del 17-05-19
17/05/2019 8.32.41
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla