Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Napoli il Cardinale Sepe celebra messa al Circo Lidia Togni

33

A Napoli il Cardinale Sepe celebra messa al Circo

a napoli il cardinale sepe celebra messa al circo

Benedizione ad artisti e animali

Napoli, il Circo Lidia Togni apre le porte al pubblico per la Santa Messa. A celebrare il rito eucaristico il Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe. Il 20 gennaio alle ore 11.00, messa, benedizione artisti ed animali…

Napoli.  

Il Circo Lidia Togni con la sua meravigliosa città itinerante a Napoli, dispone anche di una chiesa viaggiante e domenica 20 gennaio alle ore 11.00, apre le porte al pubblico ed invita i cittadini a partecipare alla celebrazione della Santa Messa, ufficiata dal Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe.

Appuntamento all&rsquointerno dello chapiteau, dopo il rito eucaristico, seguirà la benedizione degli artisti e degli animali, momenti davvero singolari all&rsquoinsegna della meditazione e della benevolenza verso il pubblico, gli artisti e gli animali.

&ldquoSiamo sempre pronti e ben lieti ad accogliere il pubblico all&rsquointerno del Circo, afferma Vinicio Togni, non solo per lo spettacolo, ma anche in occasioni davvero speciali, come la celebrazione della Santa Messa, momento unico che vogliamo condividere con la cittadinanza&rdquo.

 

Da www.ottopagine.it del 13/05/19

13/05/2019 8.47.32

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.