Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

INCIDENTE A VINICIO CANESTRELLI JUNIOR

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

INCIDENTE A VINICIO CANESTRELLI JUNIOR DURANTE IL MONTAGGIO

L&rsquoemittente Teleramia ha diffuso la notizia di un incidente a Vinicio Canestrelli Junior cadendo da un&rsquoantenna ad 8 metri d&rsquoaltezza, durante il montaggio dello chapiteau. Ecco la notizia integrale:

GIOIOSA JONICA: GRAVE INCIDENTE AL CIRCO LIDIA TOGNI, CADE DA 8 METRI D&rsquoALTEZZA RIPORTANDO FRATTURE MULTIPLE

Vinicio Canestrelli, figlio di Davide titolare del circo Lidia Togni, e domatore delle tigri, è caduto da otto metri d&rsquoaltezza da una delle antenne mentre era impegnato nel montaggio del tendone. Canestrelli ha subito fratture multiple in tutto il corpo, è stato prima ricoverato all&rsquoOspedale di Locri tramite ambulanza del 118 e poi trasportato a Reggio Calabria presso il Centro Ortopedico. Successivamente ricoverato a causa di altre complicanze agli ospedali riuniti di Reggio dove si trova tutt&rsquoora. Il fatto è accaduto a Gioiosa Jonica, due giorni fa, ed è stato reso noto solo ora. Tutti gli spettacoli sono stati sospesi, ed il Circo è rimasto a Gioiosa in attesa di riprendere l&rsquoattività. Vinicio Canestrelli è considerato uno dei domatori di animali più famosi d&rsquoItalia. In queste ore tanta solidarietà sta arrivando dai cittadini della locride alla direzione del circo.

Giuseppe Mazzaferro

Da telemia.it

Siamo vicini alla famiglia Canestrelli-Togni nell&rsquoattesa di ricevere buone notizie sullo stato di salute di Vinicio Junior.

05/05/2019 22.02.03

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.