Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: R.U.N: arriva il “live Action thriller” firmato Cirque du Soleil

33

R.U.N: sta per arrivare il &ldquolive Action thriller&rdquo firmato Cirque du Soleil

RUN thriller Cirque du Soleil

La 47esima produzione originale del Cirque du Soleil si intitola R.U.N. e debutterà il prossimo autunno: il Cirque du Soleil promette di reinventare il concetto di thriller, proponendo uno spettacolo le cui atmosfere si ispirano a film d’azione e graphic novel.

Svolta thriller per una delle più note compagnie circensi del mondo, artefice di un profondo rinnovamento in questo ambito: noto per gli straordinari spettacoli presentati ovunque, in cui teatro, mimo e acrobazie si combinano con risultati di notevole impatto scenico e visivo, il Cirque du Soleil ha recentemente annunciato il debutto di R.U.N.
Nella cornice del Luxor di Las Vegas, negli Stati Uniti, il prossimo autunno si terrà l&rsquoanteprima mondiale del &ldquoprimo thriller dal vivo&rdquo targato Cirque du Soleil. Il pionieristico spettacolo è stato presentato come &ldquoun&rsquoesperienza di intrattenimento senza precedenti&ldquo, nella quale performance dal vivo, tecnologia all&rsquoavanguardia e multimedia si andranno a intrecciare, affiancate delle immancabili acrobazie live.

Ad alimentare l&rsquoattesa sono le dichiarazioni di Daniel Lamarre, attuale Presidente e CEO del Cirque du Soleil Entertainment Group, che ha sottolineato la profonda diversità di R.U.N rispetto alle 46 precedenti produzioni originali di quello che, negli anni, è divenuta una realtà leader nel settore del live entertainment. R.U.N, infatti &ldquoè molto diverso dagli altri spettacoli del portfolio del Cirque du Soleil. Reinventeremo il concetto di thriller, traendo ispirazione da film d&rsquoazione e graphic novel.&rdquo
La narrazione si focalizza sulla rivalità che intercorre tra due clan di Las Vegas, al centro di un&rsquoavventura piena di adrenalina, colpi di scena, inseguimenti frenetici, combattimenti e, naturalmente, acrobazie!

Da www. arte.sky.it 03/05/19

 

 

03/05/2019 8.07.24

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.