Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: il 17/05 Andrea Loreni camminerà nel cielo di Chiavari

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Il funambolo Andrea Loreni cammina nel cielo di Chiavari, lo spettacolo

Il cielo di Chiavari “ospita” Andrea Lorenifunambolo italiano specializzato in traversate su cavo a grandi altezze. Venerdì 17 maggio 2019, alle ore 19.30, il funambolo attraversa piazza Matteotti su un cavo lungo 50 metri circa e 16 mm di diametro, a 20 metri di altezza. La traversata, che segue altre esibizioni, apre il Festival del Circo dei sogni, in programma nel weekend di sabato 18 e domenica 19 maggio 2019 presso il Centro Anidra di Borzonasca, in un luogo immerso nella natura.

Genova – Durante la due giorni sono affrontate e sviluppate tutte le discipline circensi, sia in forma di spettacolo che di laboratorio. Sempre presso Anidra, sabato 18 maggio, alle ore 21.30, è proiettato Any step is a place to practice, il documentario girato tra Italia e Giappone, racconta le due strade di Andrea Loreni verso l’assoluto.

Genova – Inoltre, sabato 18 maggio, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, Andrea Loreni e Giulia Schiavone, pedagogista, formatrice e dottore di ricerca in Scienze della Formazione e della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, conducono un Laboratorio esperienziale di filo teso presso il Centro Anidra di Borzonasca, sede del Festival del Circo dei sogni. Attraverso un training psicofisico i partecipanti possono confrontarsi con la dimensione dell’equilibrio e aprirsi a un ascolto di sè e dell’altro più consapevole e attento. Info e iscrizioni: 3470328511

 

Da www.mentelocale.it del 03/05/19

03/05/2019 8.27.31

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.