Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Anagni – Attendamento dei circhi con gli animali, la proposta

33

Anagni &ndash Attendamento dei circhi con gli animali, la proposta di Valeriano Tasca

Nel mese di ottobre scorso, il consigliere comunale di minoranza Valeriano Tasca (Casapound) presentò al presidente del Consiglio comunale e al sindaco una mozione riguardo il circo.

Valeriano Tasca chiedeva di discutere in sede di Consiglio la problematica legata ai circhi e ne chiedeva il divieto per l&rsquoattendamento di quei circhi con gli animali.

&ldquoMolte persone mi stanno contattando per sapere perché ancora una volta Anagni ha dovuto ospitare il circo con gli animali. Rispondo loro chiaramente che il sindaco e il presidente del consiglio comunale non sono sensibili a questo tema. Il 12 ottobre del 2018 ho protocollato una mozione per vietare l&rsquoattendamento dei circhi con gli animali. Ma questa non è mai arrivata in Consiglio Comunale. Rivolgo un appello al sindaco e al presidente del consiglio affinché si possa almeno discutere questa mia mozione e, spero, arrivare al risultato di vietare una volta per tutte il circo con gli animali ad Anagni, perché gli animali non si divertono nel fare certi spettacoli&ldquo.

Anna Ammanniti

 

 

Da www.tg24.info del 10/04/19

11/04/2019 8.54.34

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.