Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: ‘Toruk’ del Cirque du Soleil in scena al Forum di Milano

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

THE MILAN SHOW-BIZ

‘Toruk’ del Cirque du Soleil in scena al Forum di Milano

'Toruk' del Cirque du Soleil in scena al Forum di Milano

Ispirato al film campione d&rsquoincassi AVATAR di James Cameron, il nuovo show del Cirque du Soleil, è in scena a Milano fino al 17 febbraio

Krystel Lowell per Affaritaliani.it

Basato sul film di James Cameron AVATAR, TORUK &ndash Il primo volo  trasporterà il pubblico nel mondo di Pandora grazie ad una produzione spettacolare, in grado di trascinare gli spettatori in un&rsquoodissea attraverso un mondo nuovo di immaginazione, scoperta e possibilità.

Utilizzando immagini e proiezioni all&rsquoavanguardia, creature animate e una messa in scena accompagnata da musiche cinematografiche incalzanti, il Cirque du Soleil associa il suo stile inconfondibile all&rsquoimmaginario creato da James Cameron, ottenendo come risultato l&rsquounione tra due visioni artistiche eccezionali in grado di catturare mente e cuore degli spettatori.

Questa esperienza live a 360° è resa possibile anche grazie alla bravura dei registi e innovatori nel campo delle tecniche multimediali Michel Lemieux e Victor Pilon.

Lo spettacolo è un&rsquoode all&rsquoesistenza simbiotica dei Na&rsquovi&rsquo con la Natura e al loro &lsquocredo&rsquo, basato sulla teoria che tutti gli esseri viventi siano in una qualche maniera interconnessi tra loro.

La storia è narrata da un cantastorie Na&rsquovi ed è popolata da creature indimenticabili: TORUK &ndash Il primo volo è un racconto mitologico ambientato centinaia di anni prima rispetto agli eventi mostrati nel film AVATAR, dunque prima dell&rsquoarrivo degli umani sul pianeta Pandora.

Quando una catastrofe naturale minaccia di distruggere il sacro Albero delle Anime, Ralu e Entu, due ragazzi Omatikaya in procinto di raggiungere la maggiore età, decidono coraggiosamente di risolvere la situazione. Dopo aver scoperto che Toruk è l&rsquounico in grado di aiutarli e salvare l&rsquoAlbero delle Anime, i due protagonisti partiranno assieme al loro nuovo amico Tsyal verso le vette delle Montagne Galleggianti per trovare il potentissimo predatore rosso e arancione che governa il cielo di Pandora. La profezia si compirà quando un&rsquoanima pura emergerà dai diversi clan per cavalcare Toruk per la prima volta e salvare la tribù Na&rsquovi da un terribile destino.

TORUK &ndash Il primo volo comprende 13 artisti sotto la guida di Guy Laliberté (Direttore) e Jean- François Bouchard (direttore creativo) del Cirque du Soleil e James Cameron, Jon Landau, Kathy Franklin e Richie Baneham della Lightstorm Entertainment:

Toruk &ndash Il primo volo è uno spettacolo del Cirque du Soleil che potrebbe attrarre anche i cinefili, visto che è ispirato ad &lsquoAvatar&rsquo di James Cameron.

&ldquoUtilizzando immagini e proiezioni all&rsquoavanguardia, creature animate e una messa in scena accompagnata da musiche cinematografiche incalzanti, il Cirque du Soleil associa il suo stile inconfondibile all&rsquoimmaginario creato da James Cameron, ottenendo come risultato l&rsquounione tra due visioni artistiche eccezionali in grado di catturare mente e cuore degli spettatori.Questa esperienza live a 360° porta la firma dei registi e innovatori nel campo delle tecniche multimediali Michel Lemieux e Victor Pilon.

Lo spettacolo è un&rsquoode all&rsquoesistenza simbiotica dei Na&rsquovi&rsquo con la Natura e al loro &lsquocredo&rsquo, basato sulla teoria che tutti gli esseri viventi siano in una qualche maniera interconnessi tra loro&rdquo. 

Si tratta di un racconto mitologico ambientato centinaia di anni prima rispetto agli eventi mostrati nel film, dunque prima dell&rsquoarrivo degli umani sul pianeta Pandora.Quando una catastrofe naturale minaccia di distruggere il sacro Albero delle Anime, Ralu e Entu, due ragazzi Omatikaya in procinto di raggiungere la maggiore età, decidono coraggiosamente di risolvere la situazione. Dopo aver scoperto che Toruk è l&rsquounico in grado di aiutarli e salvare l&rsquoAlbero delle Anime, i due protagonisti partiranno assieme al loro nuovo amico Tsyal verso le vette delle Montagne Galleggianti per trovare il potentissimo predatore rosso e arancione che governa il cielo di Pandora. La profezia si compirà quando un&rsquoanima pura emergerà dai diversi clan per cavalcare Toruk per la prima volta e salvare la tribù Na&rsquovi da un terribile destino

Da www.affaritaliani.it del 16/02/19

17/02/2019 10.02.57

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.