Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Napoli:il circo cubano senza animali gratis per 1000 bimbi

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

A Napoli arriva il circo cubano senza animali: gratis per 1000 bambini

 

NAPOLI : Ieri mattina, nella sala conferenze di Palazzo San Giacomo, è stato presentato lo spettacolo circense &ldquoCirCuba&rdquo in scena all&rsquoEdenlandia dal 14 febbraio al 24 marzo. Alla presentazione sono intervenuti l’assessore ai giovani Alessandra Clemente, i produttori dello spettacolo Heidi e Sabine Zoppis, l’amministratore unico di New Edenlandia Gianluca Vorzillo e il presidente della Municipalità X Diego Civitillo.

‘CirCuba’ è uno spettacolo supportato dal Ministero della Cultura di Cuba per celebrare i 50 anni del Circo Nazionale Cubano e vede la partecipazione di artisti scelti dalle principali accademie cubane. L’evento è stato concepito con l’obiettivo di far incontrare discipline artistiche diverse: danza, acrobazia e musica.

In occasione dello spettacolo gli artisti di “CirCuba” si esibiranno per le strade di due quartieri partenopei: San Giovanni a Teduccio e Forcella«due momenti in strada  spiega la Clemente  eventi pubblici regalati a due aree particolari della nostra città. Ci diamo appuntamento, quindi, per vivere in due grandi manifestazioni la bravura di questi artisti che incontreranno associazioni, comitati, cittadini, bambini e bambine che operano e vivono in questi quartieri. E poi, uno spettacolo a porte aperte per i più fragili: sono più di mille, infatti, i bambini che con le proprie famiglie parteciperanno gratuitamente a questo spettacolo».


GUARDA IL VIDEO

Soddisfazione anche per Gianluca Varzillo, amministratore unico di Edenlandia: «Questo è un momento importante per Edenlandia, perché continua la fase di sviluppo promessa otto mesi fa. Il primo step sarà questo spettacolo, per la prima volta a Napoli e per la seconda volta in Italia, dopo la prima edizione a Roma. Subito dopo inizieremo i lavori dell’x cinodromo per l’ampliamento di Edenlandia».

 

Da www.vesuviolive.it del 08/02/19 

10/02/2019 19.03.04

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.