
MSC Virtuosa, la nave con studio tv, acquapark e simulatore F1 e intrattenimento firmato dal
Cirque du Soleil
Salperà nel 2020 la MSC Virtuosa, una mastodontica nave che promette di portare l’intrattentimento di bordo al livello successivo
8 febbraio 2019 – Nel 2020, le acque del mondo saranno solcate da una nuova nave: la MSC Virtuosa, (futura) nuova nata di casa MSC Crociere.
Il suo nome deriva da &ldquovirtuoso&rdquo, termine utilizzato per indicare un soggetto particolarmente dotato musicalmente. E sarà infatti a tema musica, la MSC Virtuosa. Ogni ponte si chiamerà come uno strumento musicale, e l&lsquointrattenimento a bordo sarà affidato all&rsquoaltisonante nome del Cirque du Soleil. Persino la Galleria &ndash lunga passeggiata centrale piena di boutique e di locali &ndash la sera s&rsquoaccenderà di musica.
Tra i luoghi must della MSC Virtuosa, l&rsquoAtmosphere Pool (con una fantastica illuminazione, uno schermo gigante e un design accattivante che brillerà sotto le luci del tramonto), l&rsquoMSC Yacht Club (una nave all&rsquointerno della nave, dove vivere il lusso d&rsquoun club esclusivo, ma ad un passo dai tantissimi intrattenimenti che la nave da crociera offre), la spa balinese MSC Aurea Spa e la MSC Gym by Technogym.
Ma sarà soprattutto l&rsquointrattenimento, ad essere sensazionale: due volte a serata, sei sere a settimana, gli ospiti della MSC Virtuosa potranno assistere a due spettacoli del Cirque du Soleil, all&rsquointero del Carousel Lounge, luogo d&rsquointrattenimento e di ristoro creato su misura proprio per il pubblico del &ldquocirco&rdquo più famoso del mondo.
Grandi e piccini si divertiranno all&rsquointerno del Polar Aquapark, uno dei più emozionanti parchi acquatici sul mare con scivoli curvi e attività d&rsquoanimazione, mentre il TV Studio & Bar sarà uno spazio polifunzionale e tecnologicamente avanzato con stazione radiofonica e uno studio televisivo che trasmetterà quiz e talent show. E poi un nightclub, un&rsquoarea per lo sport, il Simulatore F1 (che permetterà ai ragazzi di cimentarsi nella guida di un&rsquoauto da corsa di Formula Uno), una pista da bowling e club riservati agli ospiti tra i 12 e i 17 anni.
Anch&rsquoessa con assistente virtuale, l&rsquoultima nata di casa MSC Crociere offrirà diverse opportunità d&rsquoalloggio: la soluzione più spettacolare sarà la MSC Yacht Club Royal Suite, con balcone ad angolo di 70 mq e vasca idromassaggio sul terrazzino.
Dove condurrà la MSC Virtuosa? Per il debutto (il 6 dicembre 2020), la navigazione sarà quella classica del Mediterraneo: Genova, Civitavecchia, Palermo, La Valletta, Barcellona, Marsiglia. Poi, si prenderà il mondo.
Da siviaggia.it del 08/02/19
09/02/2019 8.53.27
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla