Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: questa mattina a Madrid manifestano i Circhi con animali

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

I circhi con gli animali sfilano questa mattina alla Castellana  per chiedere a Carmena di non proibire

Los circos con animales desfilar&aacuten ma&ntildeana por la Castellana para pedir a Carmena que no los proh&iacuteba

La partenza della manifestazione sarà alle ore 11,00 in Plaza de Castilla e raggiungerà Cibeles. Nella Plaza de Colón si uniranno diversi gruppi dal mondo rurale per dare il loro sostegno al circo tradizionale, ha detto l’associazione in una dichiarazione.

 

“Chiediamo alla città di Madrid di riconsiderare e sostenere gli operatori del circo”, ha rivelato questa associazione, mentre ha sottolineato che “ci sono molte famiglie che vivono nel circo con gli animali”.

 

“Ci avevanopromesso che avremmo avuto un tempo di adattamento e che saremmo stati parte della formulazione dell’ordinanza, cosa che non è avvenuta, ci sentiamo ingannati”, ha aggiunto l&rsquo Associazione Circos Reunidos.

 

Ha anche avvertito il Consiglio comunale di Madrid che se la plenaria approva il divieto dei circhi con animali selvatici “sarà denunciato dinanzi alla Corte costituzionale e ci saranno diverse mobilitazioni”.

 

“I nostri animali sono la nostra famiglia, sono nati con noi, hanno 24 ore di veterinaria, grandi Custodie per correre e giocare, sono addestrati con premi e affetto e passano con successo tutti i controlli veterinari”, hanno aggiunto i circhi con gli animali, che sono Chiedono perché “si attacca” al suo settore.

Da www.okdiario.com del 06/02/2019

Per andare all&rsquo articolo in lingua originale

 

CLICCA QUI

06/02/2019 15.20.40

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.