Stone Blade Entertainment e UltraPRO di nuovo insieme per RingMaster:
Welcome to the Big Top
Stone Blade Entertainment e UltraPRO tornano a collaborare per la produzione di RingMaster: Welcome to the Big Top, un gioco ideato da Justin Gary. Sodalizio che si rinnova, poiché Il trio aveva già lavorato insieme su Ascension: The Deckbuilding Game e Shards of Infinity.
RingMaster, è un gioco di carte in cui i giocatori competono per costruire il circo di maggior successo. Giocando delle carte dalle loro mani, i giocatori potranno radunare attorno a sé le stelle più grandi e le attrazioni più abbaglianti, così da attirare un pubblico maggiore. I giocatori possono anche giocare delle carte per sabotare il circo di un avversario.
Le carte che vanno a comporre il gioco sembrano essere di gran pregio: carte premium, spesse, di dimensioni pari a quelle dei tarocchi e illustrate da Rod Mendez.
RingMaster: Welcome to the Big Top e un velocissimo gioco per 2-4 giocatori, di età 13+, e una partita dura circa 10 minuti. Il contenuto include 34 carte di grandi dimensioni, una borsa per il trasporto del gioco e il regolamento.
RingMaster vedrà la luce nell&rsquoaprile 2019.
Da www.tomshw.it del 01-02-19
02/02/2019 9.51.32
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla