Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: La solidarietà a Palermo del Circo Greca Orfei

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Il circo è spettacolo, ma anche solidarietà:
l&rsquoabbraccio all&rsquoassociazione Ufe

Ultimi tre giorni dello spettacolo del circo Greca Orfei a Palermo. Il circo infatti resterà allestito sino a domenica 3 febbraio.

Il circo è spettacolo, ma anche solidarietà: l&rsquoabbraccio all&rsquoassociazione Ufe

Ecco gli orari: oggi alle 17.30 e alle 21, sabato 2 febbraio alle 17.30 e alle 21 e domenica 3 febbraio alle 16.30 e alle 19:30. Intanto ieri, dopo i due giorni di riposo settimanale, gli artisti si sono esibiti con due spettacoli.

Quello pomeridiano lo hanno dedicato all&rsquoassociazione Ufe Palermo (Utenti e familiari esperti), donando parte dell&rsquoincasso dello spettacolo all&rsquoassociazione che si occupa di disagio mentale. Un momento toccante che ha visto in pista Egle Mavilla responsabile delle pubbliche relazioni del circo e il vice presidente dell&rsquoassociazione Ufe Maria Daddona, che emozionata ha spiegato l&rsquoattività di volontariato dell&rsquoassociazione nata a Palermo nel 2012 grazie alla dottoressa Grazia Guercetti, responsabile del reparto di Psichiatria dell&rsquoospedale Civico di Palermo.

Dalla fantasia di animali di Joseph Mavilla ai clown &ldquoCardinali&rdquo, dal mago George alla donna Laser Dayana Martini, dall&rsquouomo proiettile Ivan Slavovich al domatore di leoni Francisco Hernandez a Elis Togni ai tessuti aerei. E ancora: dall&rsquoArgentina il ritmo di Los Gaucios con le loro bolas. Insomma uno fra gli spettacoli più belli costruito con grinta, professionalità e bravura che gli artisti in questi due mesi a Palermo abbiano realizzato. Ad animarli la voglia di far passare due ore di puro stupore e divertimento ai familiari e agli utenti dell&rsquoassociazione e non solo: anche al numeroso pubblico che ha partecipato entusiasta allo spettacolo, impreziosendolo con il proprio applauso.

Da www.infoagrigento.it del 01/02/19

02/02/2019 9.33.40

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.