Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Distrussero un manifesto del circo Animalisti a processo

33

Distrussero un manifesto del circo Animalisti a processo, chiesti sei mesi

 
da laprovinciadilecco.it
 
Valmadrera, in Tribunale tre giovani per un episodio avvenuto nel marzo del 2014 – La richiesta di condanna solo per uno, accusato anche di aver rubato il cartonato
 
Tre gli imputati, un uomo e die donne, per la vicenda che risale al 23 marzo 2014 quando a Valmadrera aveva piazzato il proprio tendone il circo Bellucci-Mario Orfei, lo stesso circo che pochi mesi prima era stato contestato, sempre da un gruppo di animalisti, a Villasanta, in provincia di Monza.
L&rsquouomo è accusato di danneggiamento e furto del cartonato, distrutto e caricato sulla propria auto, le ragazze del solo danneggiamento. Per tutti, l&rsquoaggravante della violenza su cose esposte alla pubblica fede.
Quanto accaduto quel giorno è stato ricostruito in aula davanti al giudice del Tribinale di Lecco Martina Beggio in più di un&rsquoudienza. 
Al termine del dibattimento, il pubblico ministero Pietro Bassi ha chiesto l&rsquoassoluzione dei tre per il danneggiamento, non più previsto come reato dal codice, ma la condanna dell&rsquouomo a sei mesi di reclusione e a 300 euro di multa per il furto.

 

25/01/2019 12.03.42

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.