Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRQUE DU SOLEIL E LEO MESSI

33

CIRQUE DU SOLEIL E LEO MESSI 

 
Prima di entrare nello specifico della news, aggiorniamo le date del prossimo tour italiano della compagnia canadese con lo spettacolo TORUK, il primo volo.

Torino Pala Alpitour, dal 15 al 18 Novembre 
Bologna Unipol Arena, dal 22 al 25 Novembre
Milano Forum Mediolanum, dal 14 al 17 Febbraio
 
Per quanto riguarda invece il nuovo spettacolo basato sulla vita di Leo Messi, riportiamo un articolo di Goal Italia (da goal.com/it/)
 

Il Cirque du Soleil ha raggiunto un accordo con Messi per portare in giro per il mondo uno spettacolo basato sulla sua vita. 

 
Lionel Messi esempio dentro e fuori il rettangolo di gioco. Nella giornata odierna, tramite un post sul proprio profilo Instagram, la Pulce argentina ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il Cirque du Soleil, che porterà in giro per il mondo uno spettacolo ispirato alla vita della Pulce argentina.
 
Le parti in causa, che organizzerano un tour attraverso America Latina, Europa ed Asia sono l’entourage del giocatore, la famosa compagnia circense e la compagnia PopArt Music insieme a Sony Music.
(…)
Questo il messaggio pubblicato dall’argentino sui social: “Sono annunciato di onorare la mia partnership con il Cirque du Soleil per la creazione di uno spettacolo basato sulla mia vita e sulla mia passione per il calcio”. 

 

17/10/2018 17.02.27

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.