Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO NOCK IN CANTON TICINO

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

IL CIRCO NOCK IN TICINO

 
Il Circo Nock è tornato in Canton Ticino con il giro di piazze più vicine al confine italiana. Lo spettacolo è una tappa obbligata per tutti gli appassionati italiani o almeno per coloro che si trovano a poca distanza un programma interessante e ben proposto dal consueto stile della dinastia Nock. Ecco la presentazione dello show tratta dal sito ufficiale:
 
“All&lsquoavvincente spettacolo partecipano tanti splendidi artisti: Melany Lester Dalton dal Portogallo che incanta con una sensuale acrobazia nell&rsquoacqua, inoltre, sbalordisce con i “Roller Daltons” in uno spettacolo mozzafiato sui pattini a rotelle eseguito con suo padre, Thomas Dalton e suo fratello, Jess Ivan Dalton.I “Flying Matos&ldquo dal Brasile, vi incanteranno sotto la cupola del tendone con il loro numero acrobatico.
L&rsquoatmosfera si fa veloce e selvaggia con il gruppo colombiano  “The Robles&ldquo in sella alle loro sei moto nel numero &bdquoGlobe of death&ldquo.
La cilena Camila Palmaregala un soffio di freschezza e di sensualità al trapezio oscillante mentre Steacy Giribaldi dall&rsquoItalia, sorprende con grande abilità alla scala libera in una presentazione d&rsquoalta qualitá. Di nuovo al Circo Nock dal Cile. Il clown Popey riscalda ancor di più la pista con il suo spirito ed uno charme tutto spagnolo”.
 
Al posto di Steacy Giribaldi, ferma in seguito ad un leggero infortunio, è arrivato il giocoliere con le racchette cileno Mikail Milla.
 
Il circo Nock rimarrà ancora per tutta la settimana vicino al confine italiano queste le date della tournèe in Ticino:
 
–          Locarno TI Via delle Scuole 24. – 26. August 
–          Lugano TI Stadio 28. August – 02. September 
–          Biasca TI Vicino Scuola Media 04. + 05. September
 
AV

 

 

 

26/08/2018 11.44.30

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.