
SHAMIRA CASU
La storia del Circo è fatta anche di piccoli complessi che girano la penisola per portare allegria e spensieratezza anche in luoghi remoti dove un 3 piste non potra mai arrivare.
Oggi un articolo di giornale ci offre la possibilità di ricordare un circo nato nel 1954 e che da sempre ha scelto come zona una regione tra le più belle: la Sardegna. Per questo a lungo utilizzò l’insegna Circo Sardegna, poi Circo Odeon o Circo Lander.
Il Circo è quello della Famiglia di Priamo Casu e l&rsquoarticolo parla della figlia Shamira che, oltre alle sue doti di artista circense, si è messa in luce per quelle vocali.
09/06/2018 18.52.36
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla