Comunicato Stampa 100.000 PER ALIS LO SHOW DEI RECORD

Comunicato Stampa

IN 100.000 PER ALIS, TRA LE MERAVIGLIE DEL CIRQUE DU SOLEIL E DEL MONDO DEL NOUVEAU CIRQUE!

E&rsquo stato lo show dei record e dei sold out nel 2017. A grande richiesta torna ad aprile in 4 città nella versione &ldquoGran Galà&rdquo e promette nuove emozioni.

All&rsquoindomani del trionfale tour invernale di ALIS in versione Christmas Gala, andato in scena a Bologna, Padova, Milano e Firenze, è tempo di bilancio per Le Cirque World&rsquos Top Performers, un brand internazionale dall&rsquoanima tutta italiana, che nel 2016 diede il via a questa produzione senza precedenti: presentare uno spettacolo unico al mondo conGianpiero GARELLI Ringrazio tutti gli artisti e i miei collaboratori, insieme abbiamo portato il nostro show ad una qualità e ad un livello eccezionali. Una crescita che proseguirà anche per le prossime edizioni, ci sono idee e novità alle quali stiamo già lavorando, vogliamo sorprendere ed emozionare sempre di più il pubblico&rdquo.

Infatti, quando mancavano solo poche settimane dal debutto del tour invernale, Le Cirque World&rsquos Top Performers si è visto avanzare richieste da altre città italiane per avere ALIS nel 2018, proprio nel momento in cui era anche al vaglio un tour oltre confine, visto l&rsquointeresse di alcuni Paesi europei, ma che è stato quindi posticipato.

Sicuramente i risultati ottenuti e le prospettive per l&rsquoimmediato futuro costituiscono una solida base per scrivere un nuovo capitolo di ALIS Gran Galà: &ldquoOggi tiriamo le somme dopo più di 2 anni di lavoro, impegno e sacrificio di un team che ha sempre creduto in questo progetto &ndash dichiara Alessandro GARELLI, Strategy & Marketing Director – Consapevoli dei rischi da correre e degli obbiettivi da raggiungere, siamo stati sempre supportati da un pubblico incredibile e la dimostrazione è anche nelle tante testimonianze &ldquopostate&rdquo sulla nostra pagina Facebook, oggi seguita da oltre 30.000 follower. Dallo scorso novembre abbiamo incominciato a lavorare sul tour primaverile 2018, per Bolzano e Conegliano è già stata venduta la metà dei biglietti disponibili e mancano ancora 4 mesi dal debutto. Inoltre, non escludiamo un mini tour estivo e prevediamo di definire le date invernali già entro marzo&rdquo.

ALIS GRAN GALÀ – Tour Primavera 2018

BOLZANO &ndash PALASPORT

Venerdì 6 aprile, ore 20.30

Sabato 7 aprile, ore 20.30

Domenica 8 aprile, ore 16.00

RIMINI &ndash RDS STADIUM

Sabato 14 aprile, ore 21.00

Domenica 15 aprile, ore 17.00

CONEGLIANO &ndash ZOPPAS ARENA

Venerdì 20 aprile ore 21.15

Sabato 21 aprile ore 21.15

Domenica 22 aprile ore 16.00

LIVORNO – MODIGLIANI FORUM

Venerdì 27 aprile, ore 21.00.
Sabato 28 aprile, ore 21.00
Domenica 29 aprile, ore 17.00.

PREVENDITE APERTE:

www.alisticket.it

Prezzo del biglietto con agevolazioni per bambini e famiglie, secondo il settore scelto.

RADIO MONTE CARLO è la Radio Ufficiale di ALIS Gran Galà TOUR 2018

Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo e il Festival Internazionale Cirque de Demain di Parigi, per citarne solo alcuni.

ALIS Gran Galà attinge dalle atmosfere della letteratura fantastica dell&rsquo800 e s&rsquoispira ad &ldquoAlice nel Paese delle Meraviglie&rdquo. E&rsquo un viaggio immaginario che prende con sé gli spettatori e durante il quale la giovane protagonista ASIA TROMLER, nel ruolo di ALIS, va alla scoperta delle qualità e dei valori umani, incantando il pubblico con un&rsquoesibizione di tessuti aerei.

Il CAST artisti. Acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti, guidati da ONOFRIO COLUCCI, Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia. Vanta una grande esperienza, ha calcato i palcoscenici di almeno 50 Paesi ed è stato protagonista di 3 produzioni del Cirque du Soleil (O, Zaia, Zed) e del famoso Slava&rsquos SnowShow. YVES DECOSTE (del Cirque du Soleil) e DELPHINE CEZARD, artefici di un numero epico ed emozionante AURELIE BRUA trio acrobatico femminile TORIME&rsquo in una dimostrazione di forza e sensualità sul tema vitale della passione e del fuoco I-TEAM, hanno all&rsquoattivo centinaia di esibizioni in grandi show internazionali. acrobati che combinano sport e arte circense, , acrobata al doppio palo cinese e soprannominata DONNA RAGNO LORANT & MANDY (Dralion del Cirque du Soleil) in un numero di aerial straps sensuale e atletico, pieno di forza e armonia il

Le scenografie portano la firma del grande artista contemporaneo Ugo Nespolo, mentre le luci e gli effetti speciali sono di Alessandro Verazzi, light designer di livello internazionale. La colonna sonora originale è composta dai musicisti italiani La Femme Piège.