Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

SPECIALE NATALE 2017/2018: Tutti i Circhi Italiani a Natale

33

ECCO LO SPECIALE NATALE
2017/2018!!!

Dopo numerose richieste da parte dei nostri utenti, é finalmente on line l&rsquoedizione 2017/2018 dello SPECIALE NATALE di Circusfans.it. La sezione del portale Circusfans Italia che fino a gennaio informa sulla dislocazione dei circhi italiani sul territorio nazionale. Nella pagina ISOLE sono elencati anche i complessi che rimangono in terra straniera per le Festività.

 

Manca ancora qualche informazione, in quanto alcuni complessi stanno ancora stabilendo la piazza nella quale trascorreranno le Festività ed alcune situazioni sono ancora in sospeso. Potrebbe inoltre contenere qualche informazione non corretta o non aggiornata pertanto vi preghiamo di comunicarci eventuali imprecisioni o informazioni mancanti.

 

 

Invitiamo chiunque avesse informazioni certe e verificate, utili per completare lo speciale, a farcele pervenire (usando la casella email news@circusfans.net) eventualmente indicando, oltre alla città e alle date, il nome della piazza o località, gli orari degli spettacoli e un recapito telefonico per il pubblico.

 

Lo Speciale Natale di Circusfans è da 14 anni (è on line almeno dal 2003!) un vero e proprio strumento per il grande pubblico che non sempre ha a disposizione il sito Internet dei rispettivi circhi oppure che non ne conosce l&rsquoesistenza, per sapere dove si trova il circo più vicino a casa loro. Un servizio utile, dunque, anche e soprattutto al grande pubblico.

 

Ogni giorno, infatti, riceviamo mail di richiesta informazioni in merito a prezzi dei posti, orari degli spettacoli, etc. Invitiamo, quindi, anche i responsabili dei circhi a farci pervenire queste informazioni in quanto il volano pubblicitario che viene alimentato da Circusfans è molto superiore a quanto si possa pensare.

 

Mandateci quindi le foto dei manifesti recanti le date oppure i bozzetti che vi arrivano dalle tipografie, affinché possano essere pubblicati sulle pagine di Circusfans Italia e completare così lo scacchiere nazionale.

 

Ci scusiamo per gli eventuali errori che dovessero essere presenti, ma sono frequenti cambi di piazza dell&rsquoultimo momento e nei casi dei piccoli circhi di provincia non è sempre facile ottenere informazioni precise. Da qui a Natale il quadro sarà sempre più completo e preciso.

 

Grazie a tutti per la collaborazione,

 

Lo staff di Circusfans Italia

Tornate a visitarlo con regolarità. Aggiornamenti quotidiani in tempo reale.

CIRCUSFANS E’ DAL 1999 IL PUNTO DI RIFERIMENTO NAZIONALE PER L’INFORMAZIONE SUL CIRCO ON LINE

08/12/2017 16.25.31

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.