Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LA TROUPE GIANNUZZI AL CIRCO COLISEU DI LISBONA

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

LA TROUPE GIANNUZZI AL CIRCO COLISEU DI LISBONA

 
 
I fratelli Giannuzzi, Ronald, Darix, Sandy, Terence con la moglie Nancy Rossi (figli di Giovanni in arte il clown &ldquoScarabocchio&rdquo) e Gianna Dell&rsquoAcqua, si sono trasferiti in questi giorni in Portogallo, a Lisbona, per prendere parte allo spettacolo dello storico teatro portoghese Coliseu dos Recreios, definito anche come la Cattedrale europea del Circo&rdquo.
 
 
Il Lisbon Coliseum è un auditorium polivalente, situato nel cuore di Lisbona a San Jose, inaugurato il 14 agosto 1890. Ha una capienza di 2846 posti a sedere e 4000 in piedi, ed è noto per i diversi i avvenimenti e attività che si svolgono all&rsquointerno: spettacolo teatrale, operistica, concerti, festival della canzone, conferenze, seminari, mostre, danza e circo.
 
 
 
Lo spettacolo natalizio avrà luogo dal 1 al 25 dicembre ed i numeri che la Famiglia Giannuzzi presenterà saranno: Contorsionista (Sandy) , Trapezio Washington (Darix), Pattini (Troupe Giannuzzi).
Da ricordare che, fino a qualche mese fa, i fratelli Giannuzzi sono stati tra gli artisti del Royal Circus ora approdato in Sicilia, dove sta riscuotendo enormi successi.
 
Fonte Giuseppe Calarota

 

29/11/2016 16.38.36

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.