Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

APPELLO ALLO SPETTACOLO VIAGGIANTE PRO TERREMOTO

33

APPELLO ALLO SPETTACOLO VIAGGIANTE PRO TERREMOTO

Riceviamo e pubblichiamo la seguente comunicazione da Gianluca Cavedo:

Cari amici dello spettacolo viaggiante, visto i tragici avvenimenti di questi giorni causati dal terremoto che ha messo in ginocchio paesi interi nel centro Italia, ho pensato che, anche la nostra categoria può dare una mano a queste sfortunate famiglie che hanno perso tutto.
Mi sono sentito con l’On. Fabio Rampelli Capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, che mi ha messo in contatto con il Sindaco di Amatrice. La situazione è veramente catastrofica, perciò ho pensato di aprire una postepay per raccogliere e devolvere i fondi raccolti al Comune di Amatrice a nome di tutto lo spettacolo viaggiante per partecipare alla ricostruzione della scuola andata distrutta. Chiaramente tutto certificato e alla luce del sole, perciò mi appello a tutte le persone di cuore e noi dello spettacolo lo siamo, per devolvere anche qualche euro. Siamo in tanti e se tutti condividono, sapremo fare qualcosa di importante. La somma ricavata sarà portata personalmente dal sottoscritto e da chi volesse accompagnarmi al Sindaco Pirozzi Sergio in data da concordare. Per qualsiasi informazione Cavedo Gianluca 348/9361861.
Chiunque devolvesse è pregato se lo riterrà opportuno, comunicarmi il proprio nominativo, in maniera da poter consegnare al Sindaco oltre che il ricavato, l’elenco di tutti i partecipanti che hanno partecipato e aiutato la comunità di Amatrice.
Grazie a tutti

Gianluca Cavedo


Carta Postepay Numero 4023600635740444
Intestata a Cavedo Giancarlo

25/08/2016 17.38.10

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.