Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

NUOVO LOGO DEL CIRCO NAZIONALE LIDIA TOGNI

33

NUOVO LOGO DEL CIRCO NAZIONALE LIDIA TOGNI
 

 

Il prestigioso studio fotografico &ldquoRagusi Photography&rdquo, di Antonio Ragusi, ha realizzato il nostro nuovo logo ufficiale.  ​

Il nuovo &ldquomarchio&rdquo è costituito dalla scritta &ldquoIl Nazionale – Lidia Togni&rdquo con ai lati l&rsquoanimale simbolo del nostro circo: il cavallo.

Si tratta di un altro importante tassello nel variegato panorama della comunicazione e dell&rsquoimmagine, ambito nel quale puntiamo molto, non solo potenziando le realtà comunicative esistenti ma aggiungendone delle altre.

Antonio Ragusi classe 1980, figlio d’arte, il padre Pietro ed il nonno Antonio, fotografi anche loro, gestivano un rinomato negozio di Messina prima di dedicarsi esclusivamente all’ottica all’inizio degli anni ’80.

&ldquoLa fotografia &ndash scrive Ragusi nel suo sito web – non mi ha da subito appassionato, è una passione iniziata all’improvviso all’inizio del 2012, infatti da allora iniziai ad approfondire gli studi della luce, frequentare mostre, osservare l&rsquoopera di fotografi professionisti inevitabilmente arrivò il momento in cui mi chiesi se mai sarei riuscito a realizzare una foto degna di essere pubblicata, premiata ad un concorso o che più generalmente oltre che piacere a me, piacesse anche agli altri. Nonostante le mie foto siano apprezzate dal pubblico, e scelte anche da portali come ”Photo Vogue Italia” sono sempre in evoluzione ed in continua lotta con me stesso, infatti quella di essere molto critico nei miei riguardi è sempre stata una delle caratteristiche ed è forse quella che principalmente spero mi aiuti nella mia evoluzione da individuo e professionista.&rdquo

SITO WEB: https://ragusi.wix.com/antonioragusi

FACEBOOK: https://www.facebook.com/RagusiPhotography/

LA DIREZIONE DEL CIRCO LIDIA TOGNI

17/08/2016 10.49.25

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.