Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Legge antigay N.Carolina:Cirque Du Soleil cancella spettacoli

33

Legge antigay in North Carolina: Cirque Du Soleil cancella tutti gli spettacoli in programma

 
da queerblog.it
 
Il Cirque Du Soleil si aggiunge al lungo elenco di artisti che hanno deciso di boicottare il North Carolina a causa delle legge antigay approvata poche settimane fa. Nonostante una prima apertura del governatore Pat McCrory, la cosiddetta Bathroom Law è ancora in vigore e l&rsquoopera di boicottaggio prosegue.
E così, a sorpresa, il Cirque Du Soleil ha annunciato con una nota su Facebook che tutte le date in programma nello Stato nelle prossime settimane sono state cancellate. Lo spettacolo OVO non arriverà quindi a Greensboro dal 20 al 24 aprile prossimi, così come a Charlotte dal 6 al 10 luglio prossimi.
E, allo stesso modo, nemmeno lo spettacolo Toruk – The First Flight farà tappa a Raleigh dal 22 al 26 giugno 2016.
Cirque du Soleil crede fortemente nella diversità e nell&rsquouguaglianza per tutti gli individui e si oppone a ogni forma di discriminazione. [&hellip] Speriamo sinceramente che gli spettatori che hanno già acquistato i biglietti per le nostre performance in North Carolina capiranno le nostre motivazioni e non vediamo l&rsquoora di esibirci nello Stato non appena questo problema sarà risolto.

 

 

 

20/04/2016 16.21.33

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.