Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LA DIMIDIMITRI ESPORTA IL SUO CHAPITEAU NEL MONDO

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

LA DIMIDIMITRI ESPORTA IL SUO CHAPITEAU NEL MONDO

 
 
da comunicato stampa del 13-03-16
 
La DimiDimitri torna in Polonia. Da venerdi 18 a lunedì 21 marzo 2016, ben 50 Allievi della nostra Scuola di Circo, coordinati da Alessio Ricci, saranno a Szczawnica, piccola cittadina a sud della Polonia, dove insieme a circa venti giovani locali, compresi tra i 15 e i 20 anni, daranno vita a laboratori di arti circensi (giocoleria, acrobatica e clowneria) animando e colorando le strade della caratteristica località termale. Ma non solo. Sabato 19 marzo, sempre a Szczawnica nel suggestivo e caratteristico &ldquoKinoteatr Pieniny&rdquo, gli AKROPAZZI porteranno in scena una rivistazione dello spettacolo di circo contemporaneo IKILI.
 
La Dimidimitri negli Emirati Arabi alla Fiera Internazionale del Libro di Abu Dhabi Dal 27 aprile al 3 maggio 2016 si svolgerà nel modernissimo Abu Dhabi Exhibition Centre la 26^ Fiera Internazionale del Libro e quest&rsquoanno l&rsquoItalia è stata scelta come ospite d&rsquoonore. La manifestazione è una delle più famose del Medio Oriente e del Nord Africa e quest’anno, anche grazie alla nostra entusiasmante performance ad EXPO Milano, la Dimidimitri è stata chiamata ad arricchire con i propri artisti e le loro performance circensi la manifestazione negli Emirati Arabi in rappresentanza dell’Italia e del Piemonte.
 
Questi impegni si inseriscono nel fitto e variegato calendario di iniziative artistiche e culturali che vedrà la DimiDimitri impegnata nella promozione di eventi e manifestazioni di grande richiamo, tra le quali segnaliamo: – I prossimi 20 e 21 aprile ad Oleggio la 7^ edizione del Festival di Teatro Scolastico &ldquoFranco Agostino Teatro Festival&rdquo – A maggio l&rsquoorganizzazione della 2^ edizione del Festival di artisti di strada &ldquoGattinara Street Festival&rdquo – A giugno una settimana di Campus Circense per bambini che terremo a Novara che anticipa la &ldquoSettimana Creattiva&rdquo dei ragazzi che si svolgerà ad agosto a Quarna (VB) – A settembre la grande novità: siamo riusciti a organizzare a Novara il &ldquoFestival Internazionale degli Artisti di Strada&rdquo che per un intero week-end dal 2 al 4 settembre porterà nella nostra città artisti e performer da tutto il mondo. 
 
Per info:  Beppe Sinatra
335267453
infodimidimitri@yahoo.it
www.dimidimitri.com

 

 

16/03/2016 18.44.08

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.