Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LA DIMIDIMITRI ESPORTA IL SUO CHAPITEAU NEL MONDO

33

LA DIMIDIMITRI ESPORTA IL SUO CHAPITEAU NEL MONDO

 
 
da comunicato stampa del 13-03-16
 
La DimiDimitri torna in Polonia. Da venerdi 18 a lunedì 21 marzo 2016, ben 50 Allievi della nostra Scuola di Circo, coordinati da Alessio Ricci, saranno a Szczawnica, piccola cittadina a sud della Polonia, dove insieme a circa venti giovani locali, compresi tra i 15 e i 20 anni, daranno vita a laboratori di arti circensi (giocoleria, acrobatica e clowneria) animando e colorando le strade della caratteristica località termale. Ma non solo. Sabato 19 marzo, sempre a Szczawnica nel suggestivo e caratteristico &ldquoKinoteatr Pieniny&rdquo, gli AKROPAZZI porteranno in scena una rivistazione dello spettacolo di circo contemporaneo IKILI.
 
La Dimidimitri negli Emirati Arabi alla Fiera Internazionale del Libro di Abu Dhabi Dal 27 aprile al 3 maggio 2016 si svolgerà nel modernissimo Abu Dhabi Exhibition Centre la 26^ Fiera Internazionale del Libro e quest&rsquoanno l&rsquoItalia è stata scelta come ospite d&rsquoonore. La manifestazione è una delle più famose del Medio Oriente e del Nord Africa e quest’anno, anche grazie alla nostra entusiasmante performance ad EXPO Milano, la Dimidimitri è stata chiamata ad arricchire con i propri artisti e le loro performance circensi la manifestazione negli Emirati Arabi in rappresentanza dell’Italia e del Piemonte.
 
Questi impegni si inseriscono nel fitto e variegato calendario di iniziative artistiche e culturali che vedrà la DimiDimitri impegnata nella promozione di eventi e manifestazioni di grande richiamo, tra le quali segnaliamo: – I prossimi 20 e 21 aprile ad Oleggio la 7^ edizione del Festival di Teatro Scolastico &ldquoFranco Agostino Teatro Festival&rdquo – A maggio l&rsquoorganizzazione della 2^ edizione del Festival di artisti di strada &ldquoGattinara Street Festival&rdquo – A giugno una settimana di Campus Circense per bambini che terremo a Novara che anticipa la &ldquoSettimana Creattiva&rdquo dei ragazzi che si svolgerà ad agosto a Quarna (VB) – A settembre la grande novità: siamo riusciti a organizzare a Novara il &ldquoFestival Internazionale degli Artisti di Strada&rdquo che per un intero week-end dal 2 al 4 settembre porterà nella nostra città artisti e performer da tutto il mondo. 
 
Per info:  Beppe Sinatra
335267453
infodimidimitri@yahoo.it
www.dimidimitri.com

 

 

16/03/2016 18.44.08

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.