Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Cavedo Gianluca: Proposta di legge

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Cavedo Gianluca – Proposta di legge

 
PRONTA LA PROPOSTA DI LEGGE IN TUTELA DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE Nella giornata del 04 febbraio 2016, presso gli uffici del Gruppo Parlamentare di Fratelli d’Italia- An a Montecitorio, si è tenuto un incontro organizzato dal sottoscritto Cavedo Gianluca, con i vertici del Partito che vede come Presidente l’ex Ministro Giorga Meloni ed alcuni esponenti del mondo dello spettacolo viaggiante, Circo e  Luna Park.
Nell’incontro, che ho voluto fortemente visto la situazione drammatica in cui versa la categoria, sono stati trattati alcuni temi fondamentali, tematiche e problematiche alle quali da oltre due anni sto lavorando a stretto contatto con i vertici del Partito. La posizione di Fratelli d’Italia – An nei nostri confronti è di massima collaborazione. Ad oggi, vorrei  comunicare che, dopo mesi di lavoro è stata redatta una proposta di legge a tutela dello spettacolo viaggiante, che a giorni verrà consegnata all’On. Fabio Rampelli Capogruppo alla Camera dei Deputati, all’ Ex Ministro Ignazio La Russa, e al Presidente della III° Commissione e Consigliere della Regione Veneto, Sergio Berlato.  Politici che hanno sposato la nostra causa e che porteranno avanti nelle sedi preposte le nostre istanze.
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno collaborato, circensi, luna parchisti, avvocati, veterinari e in particolare Gigino De Stefani al mio fianco fin dal primo giorno in questa avventura non facile.

 

 

16/03/2016 18.50.00

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.