Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Circo Nando Orfei, incendiata roulotte

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Circo Nando Orfei, incendiata roulotte

L’altro giorno il mezzo era stato devastato dai vandali, ieri appiccato il fuoco

di Carlo Gregori

Circo Nando Orfei nel mirino dei vandali. Dopo al distruzione dei cartelloni pubblicitari all’arrivo in città, l’altro giorno è stata devastata a sprangate una piccola roulotte di servizio che i circensi hanno dovuto lasciare temporaneamente nel piazzale dietro il palasport. Ieri pomeriggio quella roulotte è stata incendiata. I vigili ritengono che si tratti di un incendio probabilmente doloso e il caso è stato segnalato al magistrato di turno.

Una colonna alta di fumo nero molto denso si è levata improvvisamente ieri intorno alle 17 in via Divisione Acqui. Sul posto è arrivata in pochi minuti una squadra dei vigili del fuoco seguita da una pattuglia della polizia municipale. A bruciare era un rimorchio che conteneva una piccola roulotte del circo utilizzata di servizio come toilette e doccia.

L’altro giorno, mentre veniva smontato il circo – ancora in lutto per la scomparsa di Nando Orfei – in vista del trasferimento a Nonantola, i vandali hanno distrutto porte e finestrini della roulotte. Il mezzo era così malconcio che non si poteva neanche spostare. Così è stato lasciato temporaneamente nello spiazzo vuoto e ripulito. Ieri pomeriggio qualcuno ha deciso di finire il lavoro vandalico appiccando il fuoco. Il rimorchio è andato completamente distrutto. Il circo Nando Orfei ieri sera è giunto per un sopralluogo.

Da La Gazzetta di Modena

18/10/2014 00.05.58

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.