
GYULA, ELISA, VICTOR SALY, UNA TORTA ED UN VIOLINO
Sono molti anni che la Famiglia di Gyula Saly è tra i protagonisti dello spettacolo del Circo Moira Orfei.
Fin dai primi anni Gyula è uno dei primi personaggi del circo ad apparire in pista I primi anni lottava con un cerchio di luce ed un secchio, oggi balla, canta, guida un maggiolino…. Fino a qualche anno fa con lui e la moglie Elisa Pellegrini, in pista c’era anche papà Vittorio “Patata“. Oggi quando la scuola lo permette ecco arrivare il figlio Victor.
Tanti anni in un circo richiedono anche un cambiamento di programma, ci sono cose che il pubblico vuole e non si toccano (i “campanelli” per fare un esempio) ma altre che vanno cambiate o rimodernate.
L’ultima trovata di Gyula è stata la rivisitazione di una ripresa con il violino che più di 20 anni fa gli fu insegnata dallo zio Pussi Zoppis. Provata con il pubblico nelle scorse settimane a Cesenatico (FC), la nuova ripresa ha debuttato ufficialmente a Lignano Sabbiadoro (UD).
Tutti musicisti in famiglia e non poteva essere da meno il figlio Victor, con insegnanti come il padre, la madre ed il nonno, non poteva essere diversamente.
Oggi però per Victor e la sua famiglia il giorno è speciale, con il 18 agosto gli anni del giovane Saly diventano 14 e probabilmente crome e biscrome questa sera saranno trasportate tutte su di una torta, magari… in chiave di violino.
Allora tanti auguri per Victor Saly e per chi volesse vedere la famiglia all’opera potrà farlo a Bibione (VE) fino a domani sera ed a Jesolo dal 22 al 27 agosto.
18/08/2014 19.14.01
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO
ALMANACCO DEL FESTIVAL DI MONTE-CARLO
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
IL LUNA PARK TORNA A COMO A COLPI DI RICORSI
PERLA COLOMBAIONI INARRESTABILE !!!
DUO DISAR: RECORD MONDIALE AL ….. BACIO