Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

ARRIVEDERCI AL CIRCO NIUMAN-ROMINA ORFEI

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

ARRIVEDERCI AL CIRCO NIUMAN-ROMINA ORFEI

 

Si è ufficialmente concluso ieri a Conselice (RA) un lungo ed importante percorso che la Famiglia Niemen (di Alberto) avena iniziato molti anni fa.

Per molti anni li abbiamo conosciuti come Numan Circus, poi come Romina Orfei (moglie di Ivan  Niemen). Una famiglia numerosa che solo nel ramo “circo” contava 2 sorelle e 4 fratelli.
La prima a lasciare il circo fu Nevia che con il matrimonio seguì il marito Armando Orfei.
Con gli anni tutti i figli di Alberto Niemen ed Elisabetta Negro si sposarono e la famiglia si allargò ulteriormente con l’arrivo dei figli, figli che crescendo impararono un mestiere.

Con il passare degli anni le esigenze di ciascuna famiglia crescevano come era giusto che una sana ambizione li portasse a intraprendere nuovi sentieri.

 

il giovane Angel Busnelli

Donald e la moglie Vanessa Furono i primi, li seguì dopo qualche anno la famiglia di Adamo (Erik, Vanessa, Miriam).
Fu poi la volta di Kevin e la moglie Daiana Dell’Acqua. Ultima Guendalina che con il marito Arcangelo Busnelli seguirono i figli (David, Elisabeth, Angel) nella loro carriera.
Un a combinazione di viaggi ha permesso alla famiglia di ritrovarsi quasi al completo nei giorni scorsi a Conselice (Ra) dove era installano il Circo di Ivan e della moglie Romina Orfei. Una occasione per rimettere in
scena quasi completamente lo spettacolo di un paio di anni fa.

Da questa settimana però ciascuno prenderà nuove strade:
La famiglia di Arcangelo Busnelli debutterà a Desio nei primi di novembre in una nuova società. con Claudio Rossi. Altri “Rossi” nel futuro di Kevin e Daiana. Il Circo di Barcellona (fam. Franchetti) per la famiglia di
Donald Niemen. Confermata la famiglia di Adamo presso il circo Marini-Illusion. Nevia con Armando Orfei nello spettacolo Millenium (Coda Prim). Per Ivana e Romina invece è alle porte una nuova avventura che partirà da Molinella (BO) nei prossimi giorni assieme alla famiglia Giannuzzi (Circo Harrison).

Il Circo, un mondo sempre in movimento, si viaggio su gomma e si fanno chilometri, e non è scritto da nessuna parteche questo sia un addio, potrebbe essere solo un arrivederci.

sarà questo il futuro del Niuman Circus?

(mt)

21/10/2013 22.38.07

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.