Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: ”Arriva il grande Circo Embell Riva a Bisignano”

33

Arriva il grande Circo Embell Riva a Bisignano dal 10 al 13 Ottobre

Il 10 Ottobre, dopo il successo riscontrato in ambito internazionale e nella meravigliosa Calabria, debutterà a Bisignano presso il parcheggio pullman, piazzale Sant’Umile il nuovo spettacolo del circo Embell Riva prodotto dalla famiglia Bellucci in coproduzione con la famiglia Zavatta.

La Tradizione Circense presentata nella versione più moderna sfruttando tutte quelle tecnologie che lo show business di oggi offre ed alla cui realizzazione parteciperanno artisti da tutto il Mondo quali clown, trapezisti, illusionisti, giocolieri, acrobati, eccezionali animali esotici, l’alta scuola di equitazione, tigri siberiane, leoni e l’imponente elefante tutti a ritmo di musica e divertimento che vi condurranno per due ore in un mondo fantastico da “Mille e una Notte”. Inoltre sarà presentato in esclusiva per la prima volta dagli Stati Uniti d’America, John Taylor, l’uomo proiettile unico in Italia!

Uno spettacolo che vedrà unite le tradizioni e l’innovazione ricreando quel clima caloroso e quel contatto tra il pubblico e la pista grazie alle nuove tecnologie e al classico spettacolo equestre, facendovi scoprire il fascino del circo, denso di magia, arte, poesia, musica e bravura tecnica. Sono davvero tante le emozioni che si susseguiranno all’interno dello chapiteau da lasciarvi esterrefatti e meravigliati.

L’appuntamento con il Circo Embell Riva è quindi dal 10 al 13 Ottobre 2013 a Bisignano (CS) presso il parcheggio pullman, piazzale Sant’Umile. Inoltre per gli amici di internet abbiamo riservato il biglietto super omaggio di 5 €uro che potete stampare e presentare alla cassa del circo.

Da bisignanoinrete

07/10/2013 23.35.16

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.