
DAVIS VASSALLO ALLA CONQUISTA DELL’AMERICA
Che il “ragazzo” avesse stoffa si era capito già tanti anni fa. Ma che un giorno avrebbe attraversato l’oceano per entrare a far parte della compagnia di Kenneth Feld e del “Più Grande Spettacolo del Mondo”, ossia il Ringling Brothers and Barnum & Bailey Circus negli Stati Uniti, non era così scontato.
Stiamo parlando del nostro Davis Vassallo, amato clown di ripresa che partendo dai complessi degli zii indossando il naso rosso già a pochi anni, si è fatto strada nel panorama internazionale prima in vari complessi italiani (come Darix Martini), poi all’estero (come Arnardo in Norvegia), passando attraverso le fortunate edizioni di Circo Massimo Show (anche in veste di co-conduttore), una serie di contratti con l’American Circus, numerose partecipazioni fuori concorso al Festival di Latina e due anni fa il Festival dei Clown di Ekaterinburg.
Dal 17 al 21 ottobre prenderà parte all’anniversary edition del Festival di Latina e subito dopo lo aspetta un volo per gli States dove inizieranno le prove del nuovo spettacolo della Gold Unit del Ringling-Barnum (l’unità ad una pista) di cui per due anni sarà il filo conduttore. Lo stesso spettacolo di cui faranno parte Leo Jackson e Úrsula Rossi con il loro numero di pattini.
Il debutto è previsto per il 28 dicembre 2013!
20/09/2013 0.18.12
DAVIS VASSALLO ALLA CONQUISTA DELL’AMERICA
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO
ALMANACCO DEL FESTIVAL DI MONTE-CARLO
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
HEILBRONNER WEIHNACHTS CIRCUS 2025 NEWS
CIRQUE MEDRANO GIBAULT NEWS 29-04-25
SALTO ANNUNCIA IL TITOLO DEL NUOVO SHOW