Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GERMANIA: CIRCO CHARLES KNIE ITALIANI IN PISTA

GERMANIA: CIRCO CHARLES KNIE ITALIANI IN PISTA

La presenza italiana nello spettacolo 2013 del Circo tedesco Charles Knie (direz. Sascha Melnjak) quest’anno si é presentata ai nastri di partenza ancora più nutrita della stagione precedente.
Ad Elvis Errani (elefanti), Priscilla Errani (hoola hop), Kenneth Huesca (ventriloquo) si sono aggiunti Vanessa ed Emanuel Medini (pattini).
Da non dimenticare la coppia italo-spagnola composta da Ives Nicols ed Ambra Faggioni (sostenuto-tessuti, giocoliere), nonché Marco Moressa indispensabile partner nel numero di Priscilla Errani.

A ciascuno di loro dedicheremo un secondo spazio nei prossimi giorni, oggi invece vorremmo soffermarci su di un aspetto sconosciuto di questo circo in tema di promozione.
Il giorno prima del debutto, mentre ancora sono in corso i lavori di allestimento del circo, Sascha Melnjak convoca i giornalisti del posto ed ogni volta viene scattata una fotografia che il giorno seguente sarà sulla stampa
locale amplificando ancora di più l’interesse e la curiosità degli abitanti del luogo.

Le foto sono state riprese a Tiengen mercoledì 11 settembre, invece il video di chiusura si riferisce ad un altro periodo, ma anche questo ripreso nella giornata di visita della stampa.
Nel video anche un lunga intervista (in tedesco) a Sascha Melnjak direttore del circo e profondo amante del Circo Italiano.

Kennet Huesca, Marco Moressa, Emanuel Medini

GUARDA IL VIDEO

(mt)

GERMANIA: CIRCO CHARLES KNIE ITALIANI IN PISTA

18/09/2013 11.59.30

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.