Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Biglietti falsi per il circo caccia a due truffatori

33

Biglietti falsi per il circo caccia a due truffatori

da nuovavenezia.gelocal.it

CAORLE. Si fingono operai del circo Bellucci Orfei, in questi giorni accampato a Caorle per gli spettacoli, e depredano i turisti. L’accusa è dei titolari del gruppo circense che ha provveduto a…

CAORLE. Si fingono operai del circo Bellucci Orfei, in questi giorni accampato a Caorle per gli spettacoli, e depredano i turisti. L’accusa è dei titolari del gruppo circense che ha provveduto a inoltrare una segnalazione ai carabinieri di Portogruaro.

C’è un precedente molto recente. A Jesolo infatti alle casse si sono presentati dei turisti con biglietti falsi che hanno raccontato ai responsabili del circo di aver pagato anche 40-50 euro per un ticket d’ingresso. A scoprire la truffa sono stati proprio alcuni operai del circo che stavano eseguendo un giro promozionale, muniti di biglietti (veri). Hanno incrociato in un bar di San Stino, proprio i due finti operai mentre stavano cercando di vendere i biglietti falsi agli avventori. Vistisi scoperti dai veri dipendenti del circo Bellucci Orfei i malfattori se la sono data a gambe, e a bordo di un’auto scura sono scappati verso Caorle. «È stato un attimo», raccontano dal circo, «sono arrivati subito i carabinieri, ma i truffatori si erano già dileguati. Alle nostre casse si sono presentati diversi turisti muniti di biglietto falsi». Gli operai hanno fornito una descrizione minuziosa. Uno è tarchiato e stempiato l’altro è più giovane, con i capelli raccolti in un codino. (r.p.)

18/08/2013 13.19.38

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.