
CI HA LASCIATI GUIDO ERRANI
Questa notte nel sonno se n’é andato Guido Errani, padre di Nevio, Silvia, Riccardo e Sabrina. E nonno di uno stuolo di talentuosi nipoti. A novembre dello scorso anno avevamo festeggiato su queste pagine i suoi 84 anni. Gli avevamo inviato gli auguri attraverso le parole del nipote Guidino che pochi minuti fa ci ha dato questa triste notizia.
Nonno e Nipote Guido Errani
Attraverso quegli auguri Guidino attribuiva al nonno insegnamenti di vita e artistici. Sul fatto che sia stato un direttore importante lo dimostra il fatto che negli anni Ottanta e Novanta il circo da lui diretto con la moglie Anna Paola e i figli ha saputo affrontare a testa alta piazze di primissima importanza, passando dai quartieri alle città ai capoluoghi con spettacoli sempre ricchi e vari. Finché i nipoti sono cresciuti e han potuto portare in pista il talento della famiglia Errani alla massima potenza. E oggi quel talento è sotto gli occhi di tutti, nelle piste italiane ed internazionali come una luminosa e preziosa eredità di nonno Guido.
Alla famiglia Errani, alla moglie Anna, ai figli e ai nipoti giunga il nostro sentito abbraccio e il conforto di sapere di aver avuto un nonno che ha contribuito a scrivere la storia del circo italiano
D.D.
CI HA LASCIATI GUIDO ERRANI
11/06/2013 10.04.32
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
RINVIATA L’ENTRATA IN VIGORE DI REGOLAMENTI CONTRO GLI ANIMALI NEI CIRCHI
IMPERIAL ROYAL CIRCUS ALLA MOSTRA ROMA CODEX
ESPOSIZIONE MOIRA ORFEI MEMORABILIA IN FOTO