Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

UN GIORNO SPECIALE PER GUIDO ERRANI Sr.

FESTIVAL DI LATINA

UN GIORNO SPECIALE PER GUIDO ERRANI Sr.

Il Circo Knie si trova come ogni anno in questo periodo, in Canton Ticino, con le ultime tappe del tour 2012 che toccano Locarno (12-14 novembre) e Lugano (15-18 novembre). Il pubblico potrà assistere ad uno spettacolo di prim’ordine e ancora una volta apprezzare l’eclettico talento dei fratelli Maicol, Guido e Wioris Errani impegnati in nuove spettacolari performance.

Il talento degli Errani lo si deve sicuramente ad una formazione molto valida, ad un impegno fuori del comune, ma anche all’eredità familiare e agli insegnamenti di un grande nonno come Guido Errani a cui vogliamo dedicare un saluto particolare visto che proprio oggi compie 84 anni.


Nonno e Nipote Guido Errani

“Voglio fargli tanti auguri – ci scrive il nipote Guido Junior – e anche ringraziarlo per gli insegnamenti che ha saputo dare, sia artisticamente che umanamente nella vita di tutti i giorni, a me, ai miei fratelli e cugini, e che ancora oggi ha sempre qualcosa da insegnarci. Grazie Nonno, ti vogliamo tanto bene”.

Un bel pensiero a cui ci vogliamo unire. Auguri dunque a Nonno Guido da parte di tutti noi e un abbraccio ai grandi fratelli Errani, illustre bandiera del Circo Italiano in tutta Europa!

11/11/2012 23.03.55

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.