
IL RITORNO DI STEVE & JONES CAVEAGNA
New look, new style per Steve e Jones Caveagna che si apprestano a debuttare il 25 aprile presso il Cirkus Scott a Malmo in Svezia. Reduce dalla fortunata stagione al Ringling-Barnum negli USA nel biennio 2009-2011, la famiglia di Artidoro Caveagna è tornata in Europa prima al Circo di Natale Ahoy di Rotterdam e successivamente al parco Slagharen sempre in Olanda.
Jones & Steve
Da Novembre 2012 il Trio Caveagna ha lasciato il posto al duo Steve&Jones che ha debuttato a Stoccolma e successivamente al Circo di Natale di Louis Knie nell’inverno scorso. Ora per i due giovani comici e musicisti italiani inizia un nuovo percorso artistico sotto l’occhio attento di papà Artidoro che, pur non entrando attualmente in pista, si gode la soddisfazione dell’affermazione dei figli. “Non si tratta di un ritiro – ci spiegano – ma di un temporaneo passo indietro per lasciare maggior spazio a noi figli. Fino ad ora è stato un ottimo maestro e in America oltre ad affiancarci in pista ha goduto di ampio spazio anche sulla pubblicità del Ringling”.
Artidoro Caveagna sulla pubblicità del Ringling-Barnum
Al Cirkus Scott Jones&Steve condivideranno la parte comica dello spettacolo insieme a Darix e Gianni Fumagalli Huesca. Al termine del contratto in Svezia, saranno impegnati al Fovarosi Nagycirkusz di Budapest dal 4 Ottobre al 13 Gennaio 2014 e prenderanno parte alla 10 edizione del 10 Festival.
09/04/2013 00.34.48
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla