Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

UN NUOVO TRAGUARDO PER ALESSIO FOCHESATO

33

ALESSIO FOCHESATO

Domenica 10 marzo il Circo Darix Togni ha terminato la sua fortunata permanenza a Genova. La fine della piazza ha coinciso con la partenza di Alessio Fochesato che ha lasciato il complesso dei fratelli Togni alla volta dell’elvetico Circo Knie presso il quale debutterà il prossimo 21 marzo per la stagione 2013.

Il numero di Alessio è ancora più ricco e interessante del solito, nonostante il piccolo palcoscenico al centro della piscina d’acqua lo limitasse leggermente nei movimenti. Un numero fresco, con pochi attrezzi, esercizi originali e spettacolari. Del resto Alessio è stato uno degli iniziatori di questo genere di esibizioni nel nostro paese e ha sempre puntato a distinguersi.

Per la piazza di La Spezia (dove i Togni rimangono dal 15 al al 24 marzo, prima della lunga permanenza al Circo Stabile di Bidapest) Alessio ha fatto in modo di garantire la presenza di un numero di pappagalli del suo allevamento, presentato dal cognato Alberto Cussadié. Troveremo Alberto nella stagione estiva presso il parco Acqualandia di Jesolo.


Alessio Fochesato

12/03/2013 00.08.27

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.