
JONATHAN ROSSI
Jonathan Rossi parteciperà alla VI edizione del Festival Internazionale del Circo di Albacete, reduce dalle riprese dell’ultimissimo spot televisivo per Head&Shoulders che lo vede protagonista e che a breve vedremo sui nostri schemi. Seguirà la distribuzione del medesimo spot sulle emittenti di tutto il mondo.
Nonostante sia molto impegnato in giro per il mondo con eventi di freestyle, quando gli impegni lo permettono Jonathan partecipa ad appuntamenti internazionali di circo tradizionale, come avvenne due anni fa per il Festival di Latina.
Stuntmanshow entertainment (uno dei suoi sponsor) con il manager Marco Giony lo promuove nei vari contest ed eventi, infatti Jonathan è la punta di diamante dei freestyler della Warner Bros Entertainment di Madrid. Uno degli eventi più significativi della stagione passata è stata la fiera mondiale del ciclo di Madrid (Madrid Expo Bike), dove oltre ad esibirsi davanti ad oltre 20.000 persone ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la storica azienda spagnola CATLIKE.
Quando si trova a casa sua a Madrid Jonathan si allena con i
l’amico e pilota Red Bull Segio Layos lavorando costantemente su nuovi trick e manovre, alternando allenamenti in bici con moto passando da quelli in palestra.
Jonathan arriva al festival di Albacete con la voglia di divertirsi e far divertire il pubblico! Chissà quali trick avrà in serbo per noi!?
19/02/2013 14.55.14
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla