Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

UNA PIOGGIA DI CONTRATTI PER LOS SALY BROTHERS

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

UNA PIOGGIA DI CONTRATTI PER LOS SALY BROTHERS

Prosegue con sempre maggior successo l’affermazione internazionale di Joe e Karel Saly con il loro numero di bolas con cui hanno spopolato anche all’ultimo Festival del Circo “Città di Latina”. Non ci stupisce che abbiano già contratti fino all’inizio del 2016, e testimonia la maturità artistica di questi giovani.

 


Los Saly Brothers (Foto A. Tamburrini)


Los Saly Brothers (Foto A. Tamburrini)

 

Da poco hanno terminato la permanenza al Teatro Colombino di Freiburg attualmente si trovano al dinner show di Europapark sempre in Germania a Rust. Dal 7 al 10 marzo rappresenteranno l’Italia al Festival Internazionale del Circo di Iževsk in Udmurtia (Russia). Nella seconda metà di agosto saranno Colmar (Francia) per 10 giorni mentre dalla fine di agosto 2013 fino a gennaio 2014 saranno impegnati nel tour teatrale del Circo Stiletto (lo spettacolo prodotto dalla società olandese Stardust) con la famosissima cantante olandese Ellen Ten Damme.

Il Natale 2014/15 li vedrà impegnati nel Circo di Natale di Stoccarda (il celebre Welt Weihnachts Circus), sempre della Stardust che gestisce anche il Circo di Natale del Teatro Carré di Amsterdam dove i Saly Brothers sono scritturati per il Natale 2015/16.


GUARDA IL VIDEO

 

13/02/2013 15.05.09

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.