Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

SU FACEBOOK… QUELLI CHE IL CIRCO

33

SU FACEBOOK… QUELLI CHE IL CIRCO

Internet ha cambiato le nostre abitudini. E i social network hanno cambiato il nostro approccio a Internet. Se qualche anno fa era Orkut a catalizzare le attenzioni dei circensi, oggi è indiscutibilmente Facebook il social network protagonista delle nostre navigazioni quotidiane. Da Facebook apprendiamo le notizie, sui gruppi ci ritroviamo per discutere e scambiare opinioni o anche semplicemente per svagarsi e scherzare.

Tra le decine e decine di profili, pagine e gruppi dedicati al circo, uno spazio importante è occupato da una pagina recente, ma già molto seguita dalla gente del circo. Si chiama “QUELLI CHE IL CIRCO”, gestita da circensi e rivolta prevalentemente a circensi e amici. Una pagina dedicata a innocenti scherzi, battute di spirito e goliardiche provocazioni. Politica, polemiche, offese e volgarità gratuite sono bandite e vietate. Chi anima e frequenta la pagina “Quelli che il circo” vuole divertirsi con bonarie prese in giro, mai cattive, mai troppo pesanti. A gestirla sono…ehm…boh…qualcuno lo sa, chi lo sa non lo dice,  altri fan finta di non saperlo. Ma in ogni caso, non è così importante scoprirlo. E quando si ventilava che potessero chiudere la pagina, si è sparso il panico in rete e a grande richiesta i titolari della pagina sono tornati in attività. Tra la soddisfazione di tanti.

In un web in cui prevalgono bufale, volgarità, video e immagini shock, siamo contenti che ci sia anche una pagina come “Quelli che il circo”, che pur senza saperlo, contribuisce a unire la categoria dei circensi.

Bravi ragazzi, continuate a mandare messaggi positivi, a scherzare con intelligenza e a ignorare il gossip e le cattiverie gratuite!

Per raggiungere questa pagina

CLICCA QUI

11/02/2013 13.06.14

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.