Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

SU FACEBOOK… QUELLI CHE IL CIRCO

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

SU FACEBOOK… QUELLI CHE IL CIRCO

Internet ha cambiato le nostre abitudini. E i social network hanno cambiato il nostro approccio a Internet. Se qualche anno fa era Orkut a catalizzare le attenzioni dei circensi, oggi è indiscutibilmente Facebook il social network protagonista delle nostre navigazioni quotidiane. Da Facebook apprendiamo le notizie, sui gruppi ci ritroviamo per discutere e scambiare opinioni o anche semplicemente per svagarsi e scherzare.

Tra le decine e decine di profili, pagine e gruppi dedicati al circo, uno spazio importante è occupato da una pagina recente, ma già molto seguita dalla gente del circo. Si chiama “QUELLI CHE IL CIRCO”, gestita da circensi e rivolta prevalentemente a circensi e amici. Una pagina dedicata a innocenti scherzi, battute di spirito e goliardiche provocazioni. Politica, polemiche, offese e volgarità gratuite sono bandite e vietate. Chi anima e frequenta la pagina “Quelli che il circo” vuole divertirsi con bonarie prese in giro, mai cattive, mai troppo pesanti. A gestirla sono…ehm…boh…qualcuno lo sa, chi lo sa non lo dice,  altri fan finta di non saperlo. Ma in ogni caso, non è così importante scoprirlo. E quando si ventilava che potessero chiudere la pagina, si è sparso il panico in rete e a grande richiesta i titolari della pagina sono tornati in attività. Tra la soddisfazione di tanti.

In un web in cui prevalgono bufale, volgarità, video e immagini shock, siamo contenti che ci sia anche una pagina come “Quelli che il circo”, che pur senza saperlo, contribuisce a unire la categoria dei circensi.

Bravi ragazzi, continuate a mandare messaggi positivi, a scherzare con intelligenza e a ignorare il gossip e le cattiverie gratuite!

Per raggiungere questa pagina

CLICCA QUI

11/02/2013 13.06.14

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.