Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Moda ai Trepponti tra circo e bellezza

33

Moda ai Trepponti tra circo e bellezza

da estense.com

La sfilata è tornata a casa ed è stato subito successo. Passerella per tanti vip e stilisti

di Giulia Zago _ Comacchio. La Sfilata d’Amore e Moda è tornata a casa. Il circo è stato il filo conduttore dell’evento presentato da Emanuela Folliero, interpretato efficacemente dall’Accademia d’Arte Circense di Verona, diretta da Andrea Togni. Dai Trepponti c’è stato un susseguirsi di sfilate alternate a musica e performance per tutta la serata.

La prima casa di moda ad essere presentata è stata quella di Renato Balestra, con lo stesso stilista che ne è stato il testimonial. Per Parah, che ha proposto una linea di costumi raffinata e innovativa, ha fatto da testimonial la showgirl Giorgia Palmas.     Anna Falchi, invece, è stata testimonial per Ean 13, casa di moda nata nel 2006, con sede a Carpi, luogo vicino all’epicentro del sisma che ha colpito l’Emilia il mese scorso. L’attrice, al riguardo, ha voluto spendere alcune parole di incoraggiamento nei confronti dell’azienda e delle popolazioni colpite.    Ean 13 è stata anche la casa di moda a vincere il premio della manifestazione. Anche il suo fondatore Francesco Russo, nel momento del ritiro, ha voluto rivolgere un pensiero alle vittime del terremoto, ai loro familiari e ai suoi collaboratori.     Emmanuelle Seguin ha sfilato per la linea di costumi da bagno di Salsedine Gold il cui tema della sfilata è stato l’Africa.   Mentre, per la stilista emergente cinese, avente il laboratorio a Campotto di Argenta dal 1995,  Delves JK, ha sfilato l’attrice Giorgia Wurth.

La showgirl Aida Yespica, per la seconda volta presente alla Sfilata d’Amore e Moda a Comacchio, è stata testimonial per Antongiulio Grande –  AGG – , stilista che ha esordito nel 2002 proprio sui Trepponti.     La casa di moda Baugatelle ha potuto vantare di una linea caratterizzata da un forte gusto sartoriale e creatività. E Celli Sposi, avente come testimonial Cecilia Rodriguez, ha proposto la linea “gioiello” e la linea “scintille d’amore” in cui gli swarovski sono stati i veri protagonisti. Era presente anche la linea di abbigliamento sportivo Lotto che ha proposto abiti da sci, tennis, trekking e tempo libero. Mentre Agogoa, rappresentata da Laura Barriales ha esibito una collezione beach wears davvero originale.            E’ stata presentata anche la nuova linea di prodotti per capelli di Matrix, Biolage, che in collaborazione con Federparchi e con il Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere, ha realizzato il progetto “Biolage ama l’olio” con lo scopo di tutelare e dare valore agli olivi pugliesi e al loro olio.

Durante la sfilata sono intervenuti Ted Tomasi, presidente di Comacchio è Turismo, e il sindaco Marco Fabbri, ed entrambi hanno focalizzato l’attenzione sulle potenzialità offerte del territorio comacchiese.   Ma la Sfilata d’Amore e Moda ha visto anche altri protagonisti, come Raul Cremona –  Silvano il mago di Milano – che con la sua simpatia ha saputo intrattenere perfettamente il pubblico la cantante Arisa che si è esibita con tre brani Annalisa la nuova voce dell’estate, proveniente dalla decima edizione di Amici. E infine Yano e la sua band, che hanno concluso lo spettacolo, mantenendo il filo conduttore circense,  interpretando “Alegria”, tratto dall’omonimo spettacolo del Cirque du Soleil.

30/06/2012 20.14.29

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.